TRIBUNALE DI TORINO

PROCEDIMENTO UNITARIO N. 175-1/2024

AVVISO DI SOLLECITAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ACQUISTO DELL’AZIENDA

Il Dott. Maurizio Gili, Commissario Giudiziale del Procedimento Unitario n. 175-1/2024,

AVVISA

– che la società Selet Sensor Srl, con sede in Torino – Via Andrea Pozzo n. 16, esercita attività di progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti elettronici per rilevamento e/o automazione e di produzione di software inerente all’attività di automazione industriale;

– che la società Selet Sensor Srl ha ricevuto una proposta irrevocabile per l’acquisto dell’azienda di cui trattasi. Per il dettaglio dell’offerta si rimanda ai documenti consultabili sui siti internet sotto indicati;

– che il Tribunale di Torino ha autorizzato, con decreto del 25/07/2024, l’espletamento della procedura ex art. 91 CCII che prevede la pubblicazione dell’offerta pervenuta al fine di acquisire offerte concorrenti e quindi sondare il mercato alla ricerca di soggetti interessati all’acquisizione dell’azienda.

Per quanto sopra premesso, formula il seguente

INVITO

– a far pervenire, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 10/09/2024, manifestazioni di interesse all’acquisto dell’azienda sopra descritta in conformità alle modalità e condizioni di cui all’avviso integrale di sollecitazione di manifestazione di interesse consultabile sui seguenti siti internet: www.astalegale.net, www.portaleaste.com; www.asteimmobili.it; www.publicomonline.it; www.pvp.giustizia.it; www. astetribunali24.it, www.tribunale.torino.it oltre che sulla Virtual Data Room con accesso dal sito www.portalecreditori.it.

Il presente annuncio non costituisce offerta al pubblico e non comporta alcun vincolo/obbligo per la procedura, né alcun diritto a qualsiasi titolo (mediazione o consulenza) in favore di terzi.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi allo studio del Commissario Giudiziale esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo seletsensor.istituzionale@pecconcordati.it.

Categoria
Cessione di azienda