Invito a manifestare interesse all’acquisto
dei beni facenti parte del magazzino di proprietà
di Firema Trasporti S.p.A. in A.S.
Il Commissario Straordinario di Firema Trasporti S.p.A., con sede legale in Napoli, Vico Secondo San Nicola alla Dogana 9, in amministrazione straordinaria ai sensi del D.L. 347/03 (“Firema”), invita tutti i soggetti interessati a presentare manifestazioni di interesse entro le 18:30 (ora italiana) del 29.09.2017, per l’acquisto in blocco dei beni facenti parte del magazzino di proprietà di Firema Trasporti S.p.A. in A.S., per la cui individuazione e descrizione si fa integrale riferimento alla relazione di consulenza tecnica giurata asseverata con atto notarile del 4.05.2017 del notaio Raimondo Zagami, in Roma, rep. 4331.
La manifestazione di interesse deve avvenire nei modi e nei termini indicati nei relativi invito a manifestare interesse e regolamento di partecipazione pubblicati per intero sui siti www.astegiudiziarie.it e www.asfirema.it (l’“Invito” e il “Regolamento”).
A seguito di precedente gara andata deserta, il prezzo base, ribassato rispetto al valore della perizia, è di € 787.500,00 (settecentoottantasettemilacinquecento/00). Potrà essere applicato il disposto dell’art. 572 c.p.c. Il presente invito costituisce esclusivamente un estratto non completo dell’Invito. Esso non costituisce un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile, o una sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss. del D.lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998.
Il regolamento di partecipazione, unitamente alla perizia giurata, è disponibile sui siti indicati e sarà fornito ad eventuali interessati che prendano contatto con il Commissario Straordinario: ernestostajano@legpec.it.
L’invio della manifestazione di interesse da parte dei soggetti interessati costituirà espressa accettazione da parte degli stessi di quanto previsto e riportato nell’Invito, che i soggetti interessati sono tenuti a leggere nella sua interezza.
Il Commissario Straordinario Prof. Avv. Ernesto Stajano

Categoria
Beni mobili
Base d'asta
787500
Tribunale
ROMA
Delegato
Commissario Straordinario Prof. Avv. Ernesto Stajano