RIZZO-BOTTIGLIERI DE CARLINI ARMATORI S.P.A., Torre Annunziata

Categoria:
Beni mobili
Data:
13/04/2017
3.420.000,00

RIZZO-BOTTIGLIERI DE CARLINI ARMATORI S.P.A.
in Concordato Preventivo n. 5/2016
Il dott. Giovanni Alari, il dott. Luciano Caiazzo e l’avv. Vincenzo Ruggiero, Commissari Giudiziali della Procedura di Concordato Preventivo n. 5/2016 dispostoal Tribunale di Torre Annunziata,
AVVISANO
che il giorno 13 aprile 2017, ore 12:00, dinanzi al G.D. dott.ssa Valentina Vitulano presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di Torre Annunziata, in Torre Annunziata, al Corso Umberto I, n. 437 si effettuerà la vendita della motonave panamax di proprietà della Società Rizzo – Bottiglieri – De Carlini Armatori S.p.A. (in Concordato Preventivo), descritta sinteticamente nel seguente lotto:
LOTTO UNICO: motonave panamax “Orsolina Bottiglieri”, prezzo base USD 3.420.000 (tremilioniquattrocento ventimila/00 dollari statunitensi) con Certifi cazioni
di Classe scadute.
Potrà essere concordata con la Società la “Modalità di ispezione della Nave”, da effettuarsi anteriormente alla presentazione dell’offerta irrevocabile di acquisto, con: 1) ispezione dei records di classe della Nave; 2) ispezione della Nave (non è possibile l’underwater inspection).
Gli interessati dovranno depositare, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12 aprile 2017, presso la Cancelleria Fallimentare del Tribunale di Torre Annunziata (NA), la busta chiusa contenente l’offerta irrevocabile di acquisto redatta in lingua italiana, con valore di proposta contrattuale, e gli assegni circolari non trasferibili intestati a “Rizzo – Bottiglieri – De Carlini Armatori Spa – Concordato Preventivo n. 5/2016”, ovvero la contabile o comunicazione relativa al bonifi co bancario, con l’indicazione del numero di CRO o equivalente, per un importo pari al 10% del prezzo offerto a titolo di deposito cauzionale. All’esterno della busta chiusa dovrà essere annotata esclusivamente la data della vendita. Le buste saranno aperte dinanzi ai Commissari Giudiziali all’udienza del 13 aprile 2017, ore 12:00. In caso di gara tra gli offerenti sulla base dell’offerta più alta, la misura del rilancio non potrà essere inferiore ad USD 100.000,00.
Tutti i dettagli sulla regolamentazione della vendita potranno trovarsi sui siti www.asteimmobili.it e www.portalecreditori.it, su cui è pubblicato l’avviso di vendita in versione integrale.
Ogni ulteriore informazione potrà essere acquisita direttamente presso la Società «Rizzo – Bottiglieri – De Carlini Armatori Spa», mediante invio di richiesta all’indirizzo di posta elettronica giuseppe.rizzo@rbdarmatori.it o presso i Commissari Giudiziali mediante invio di richiesta all’indirizzo di posta elettronica cp5.2016torreannunziata@pecconcordati.it.

Categoria: Beni mobili
Prezzo: 3420000
Numero del Lotto LOTTO UNICO
Base d'asta: 3420000 usd
Aumento offerte: 100000 usd
Cauzione: 10% del prezzo offerto
Termini di deposito. entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12 aprile 2017
Modalità di deposito: presso la Cancelleria Fallimentare del Tribunale di Torre Annunziata (NA)
Luogo di vendita: dinanzi al G.D. dott.ssa Valentina Vitulano presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di Torre Annunziata, in Torre Annunziata, al Corso Umberto I, n. 437
Data di vendita: 13 aprile 2017, ore 12:00
Tribunale: Torre Annunziata
Numero di registro: 5/2016
Registro: Fallimenti
Giudice: dott.ssa Valentina Vitulano
Delegato: Commissari Giudiziali: dott. Giovanni Alari, dott. Luciano Caiazzo e l’avv. Vincenzo Ruggiero
Telefono del delegato: posta elettronica: giuseppe.rizzo@rbdarmatori.it o cp5.2016torreannunziata@pecconcordati.it.