R.G. 146/2022 – Concordato Preventivo Filippetti S.p.A. in liquidazione – Tribunale di Milano
TRIBUNALE ORDINARIO DI MILANO
Seconda Sezione Civile Fallimentare
Concordato Preventivo Filippetti S.p.A. in liquidazione
R.G. 146/2022
GIUDICE DELEGATO: Dott. Sergio Rossetti
COMMISSARIO GIUDIZIALE: Dott. Alessandro Danovi
LIQUIDATORE GIUDIZIALE: Dott. Ottavio Carparelli
Il C.P. Filippetti S.p.A. in liquidazione, nell’ottica delle attività finalizzate al realizzo dell’attivo, intende procedere all’alienazione del ramo d’azienda di proprietà della società, avente ad oggetto il settore “Digital Transformation” che si occupa di servizi cloud, cybersecurity, gestione informatica di database, applicazioni di data&business, ed è composto da contratti commerciali attivi e passivi, immobilizzazioni immateriali e materiali, magazzino e rapporti di lavoro attinenti il ramo stesso.
Nelle more dell’avvio delle procedure competitive di cessione, al fine di non pregiudicare l’operatività del ramo oggetto di cessione, lo stesso era stato concesso in locazione –previa autorizzazione del Tribunale di Milano– con contratto del 03/11/2022 che pertanto risulta, allo stato, economicamente operativo.
Al fine di rendere competitiva la liquidazione, viene rivolto a terzi un invito a manifestare l’interesse all’acquisto del predetto ramo di azienda così da aprire una procedura di vendita competitiva. A tal fine si
INVITA
chiunque sia potenzialmente interessato all’acquisto del ramo d’azienda precedentemente descritto, a manifestare il proprio interesse entro e non oltre il 15 settembre 2023 all’indirizzo di posta elettronica della Società,
cpfilippettispa@pecconcordati.it
Al medesimo indirizzo PEC potranno anche essere richieste alla Società le informazioni utili a formulare un’eventuale manifestazione di interesse, con possibilità di verifica dei dati ed informazioni relativi al ramo d’azienda tramite accesso a data room, previa registrazione e sottoscrizione di impegno alla riservatezza.
Si precisa che il presente annuncio non costituisce proposta, né offerta al pubblico ex art 1336 CC, né sollecitazione al pubblico risparmio e non comporta per la procedura alcun obbligo o impegno di vendita.
Il Liquidatore Giudiziale Il Commissario Giudiziale
Dott. Ottavio Carparelli Prof. Alessandro Danovi
Cessione di azienda
entro e non oltre il 15 settembre 2023
cpfilippettispa@pecconcordati.it