Offerte migliorative Firema Trasporti S.p.A. in A.S.
Invito alla presentazione di offerte migliorative per l’acquisto dei beni facenti parte del magazzino di proprietà di Firema Trasporti S.p.A. in A.S.
Il Commissario Straordinario di Firema Trasporti S.p.A., con sede legale in Napoli, Vico Secondo San Nicola alla Dogana 9, in amministrazione straordinaria ai sensi del D.L. 347/03 (“Firema”),
premesso
di avere ricevuto offerta irrevocabile di acquisto dell’intero magazzino costituito dai materiali acquistati dalla Firema in bonis (“il Magazzino”) – custoditi presso gli ex stabilimenti Firema siti in Caserta (Strada Provinciale Appia – località Ponteselice), in Spello (Via San Claudio 16) e in Tito (PZ), Via Scalo Ferroviario, Zona Industriale -per il corrispettivo di Euro 500.000,00 (cinquecentomila/00), da versarsi contestualmente alla sottoscrizione del
contratto di vendita.
L’offerente è titolare di un diritto di prelazione all’acquisto. In ipotesi di mancato esercizio della prelazione, il Magazzino sarà venduto al miglior offerente.
invita
tutti i soggetti interessati a presentare offerta migliorativa (“Offerta Migliorativa”) per l’acquisto in blocco dei beni facenti parte del magazzino di proprietà di Firema Trasporti S.p.A. in A.S., per la cui individuazione e descrizione si fa integrale riferimento alla relazione di consulenza tecnica giurata asseverata con atto notarile del 4.05.2017 del notaio Raimondo Zagami, in Roma, rep. 4331.
L’Offerta Migliorativa dovrà pervenire entro le ore 18:30 (ora italiana) del 14/11/2017, nei modi e nei termini indicati nei relativi invito a manifestare interesse e regolamento di partecipazione pubblicati per intero sui siti www.astegiudiziarie.it e www.asfirema.it (l’“Invito” e il “Regolamento”).
Il presente annuncio non costituisce invito ad offrire né un’offerta al pubblico ex art. 1336 c.c. né una sollecitazione del pubblico risparmio ex artt. 94 e ss. del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58.
Il regolamento di partecipazione, unitamente alla perizia giurata, è disponibile sui siti indicato e sarà fornito ad eventuali interessati che prendano contatto con il Commissario Straordinario: ernestostajano@legpec.it.
Il Commissario Straordinario Prof. Avv. Ernesto Stajano
Materiale vario
entro le ore 18:30 (ora italiana) del 14/11/2017
regolamento di partecipazione pubblicati per intero sui siti www.astegiudiziarie.it e www.asfirema.it (l’“Invito” e il “Regolamento”).
Commissario Straordinario Prof. Avv. Ernesto Stajano
ernestostajano@legpec.it