Procedura di composizione negoziata della crisi di gruppo Black Oils S.p.A. ed Europam S.p.A. – Tribunale di Genova
Procedura di composizione negoziata della crisi di gruppo Black Oils S.p.A. ed Europam S.p.A. – Tribunale di Genova
Categoria: Cessione di immobili
Tribunale: Tribunale di Genova
Tribunale di Genova
Procedura di composizione negoziata della crisi Black Oils S.p.A.
(R.G. 4935/2025 – Esperto dott. Daniele Lippi)
Procedura di composizione negoziata della crisi Europam S.p.A.
(R.G. 4881/2025 – Esperto dott. Dante Benzi)
Avviso a presentare offerte irrevocabili di acquisto
(cauzionato al 5% del prezzo offerto con assegno circolare)
Si invitano i soggetti interessati a presentare offerte irrevocabili di acquisto di uno o più degli immobili di seguito indicati (gli “Immobili”):…. VEDASI ALLEGATO….
Tutte le informazioni relative agli Immobili sono contenute in una virtual data room a cui potrà accedersi, previa sottoscrizione di un impegno di riservatezza, inviando richiesta al seguente indirizzo PEC legal@pec.blackoils.it.
Non è previsto un prezzo base. L’aggiudicazione avverrà mediate selezione dell’offerta più vantaggiosa, in ambito di trattativa privata.
Il presente annuncio e la ricezione di offerte non comportano alcun obbligo e impegno di alienazione nei confronti degli offerenti e, per essi, alcun diritto a richiedere rimborsi e/o risarcimenti a qualsiasi titolo (compresi i pagamenti di mediazione ed eventuali onorari di consulenza). Il presente annuncio, inoltre, non costituisce né un’offerta al pubblico ex art. 1336 c.c. né sollecitazione di pubblico risparmio.
Per informazioni e/o ulteriori richieste rivolgersi all’Ing. Cesare Iacobucci (tel.: 010/7227817 – mail: immobili@europam.it).
Fabbricati costruiti per esigenze commerciali