TRIBUNALE DI SONDRIO
FALLIMENTO N. 08/2015 REG. FALL.
BANDO PER AFFITTO DI AZIENDA

Il sottoscritto Curatore, dott. Anna Cavagnolo, visto il provvedimento del 30.04.2016 con cui il Sig. Giudice Delegato, dott. Luca Giani, in relazione al fallimento n.08/2015, dichiarato dal Tribunale di Sondrio con sentenza del 24.06.2015, ha autorizzato l’esecuzione di tutti gli atti conformi al Programma di liquidazione predisposto dal Curatore ai sensi dell’art. 104 ter L. Fall. ed in particolare ha autorizzato a predisporre un bando per l’affitto dell’intero complesso aziendale ed alla stipula del relativo contratto di affitto di azienda, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 104 bis L. Fall.,

CONSIDERATO

che è pervenuta alla Curatela una proposta irrevocabile avente per oggetto l’affitto dell’intero complesso aziendale ascrivibile alla società fallita, offerta valida sino al prossimo 30.06.2016, data entro la quale dovrà essere stipulato il contratto di affitto di azienda.

DA’ AVVISO

che si procederà alla raccolta di eventuali offerte concorrenti, rispetto a quella già pervenuta, aventi per oggetto l’affitto dell’intero complesso aziendale facente capo alla società fallita, così come di seguito descritto:

DESCRIZIONE DEL COMPENDIO AZIENDALE

1. Beni immobili: opificio industriale e relative pertinenze ove attualmente viene svolta l’attività di falegnameria; opificio industriale e relative pertinenze ove attualmente è allocato l’impianto di gassificazione,
2. Beni mobili: impianti, macchinari, attrezzature, giacenze di magazzino, automezzi e mezzi di sollevamento, facenti parte del “ramo falegnameria”, così come dettagliatamente individuati nella perizia di stima dei beni mobili redatta dal Geom. Negrini Alessandro; impianti, macchinari ed attrezzature facenti parte del “ramo energetico”, così come dettagliatamente indicati nelle perizie di stima redatte dall’Ing. Bertolini Giacomo.
3. Contratti: convenzione GSE n. TO102513 per l’impianto di gassificazione, convenzione GSE n. I10B01284106 per l’impianto fotovoltaico allocato sull’immobile adibito a falegnameria; contratti con gli utilizzatori del servizio di “teleriscaldamento” in essere con la società fallita; contratto di leasing N. 00904119/001 con Leasint S.p.A. ora Mediocredito S.p.A., avente ad oggetto l’impianto fotovoltaico situato sul tetto del fabbricato adibito a falegnameria.

La proposta irrevocabile per l’affitto dovrà essere depositata presso lo Studio del Curatore, sotto indicato, entro le ore 12 del giorno precedente fissato per l’apertura delle offerte, in busta chiusa, con deposito di cauzione, non inferiore ad € 35.000,00 oltre ad IVA, a mezzo assegno circolare intestato a “Fallimento n. 08/2015 – Curatore dr. Anna Cavagnolo”da inserire nella busta medesima a pena di irricevibilità.

La comparizione degli offerenti e l’apertura delle buste avrà luogo nello studio del Notaio delegato dott. Giulio Vitali di Morbegno, alla presenza del Curatore dr.ssa Anna Cavagnolo, il giorno 28/06/2016 alle ore 10.00. In presenza di più offerenti si effettuerà una gara tra gli stessi, a partire dal valore più alto delle offerte ricevute, mediante il sistema del rilancio entro tre minuti.

E’ possibile prendere visione delle perizie ed ottenere ulteriori informazioni rivolgendosi al Curatore, dott. Anna Cavagnolo, con studio a Morbegno (SO), p.zza San Giovanni n. 7, tel. 0342/611151, fax 0342/614264, e-mail anna@cbsystemsrl.com o consultando i siti internet www.astalegale.net e www.system24.ilsole24ore.com.

Morbegno, 19/05/2016

Il Curatore Fallimentare
(dott. Anna Cavagnolo)