Unieco in L.C.A.
Autorità di Vigilanza MINISTERO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY
DIPARTIMENTO PER I SERVIZI INTERNI, FINANZIARI, TERRITORIALI E DI VIGILANZA
DIREZIONE GENERALE SERVIZI DI VIGILANZA
Divisione IV– Liquidazione Coatta Amministrativa Degli Enti Cooperativi
INVITO A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE DELLA PROPOSTA DI CONCORDATO DA AUTORIZZARE EX ART. 214 L.F.
DELLA SOCIETÀ UNIECO SOC. COOP. in L.C.A.
Con la presente comunicazione, Unieco Società Cooperativa in Liquidazione Coatta Amministrativa (“Unieco in L.C.A.”)
premesso che
- con Decreto n. 161 del 7/04/2017 – pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n° 127 del 3 giugno 2017 – Serie Generale, il Ministero dello Sviluppo Economico disponeva, ai sensi dell’art. 2545- terdecies c.c., l’assoggettamento di “UNIECO SOCIETA’ COOPERATIVA” alla procedura di liquidazione coatta amministrativa.
- A mezzo del predetto Decreto, il Ministero dello Sviluppo Economico ha nominato Commissario Liquidatore il Dott. Corrado Baldini.
- Con provvedimento del 2 ottobre 2024, il MIMIT ha autorizzato la pubblicazione del disciplinare di gara, avente ad oggetto la procedura di selezione del soggetto proponente il Concordato di Unieco ai sensi dell’art. 214 L.F.
tutto ciò premesso, il Commissario Liquidatore Dott. Corrado Baldini
Invita
i soggetti interessati a formulare la proposta di Concordato secondo le condizioni e i termini di cui al Disciplinare di Gara, pubblicato integralmente sul sito https://www.astegiudiziarie.it/vendita-asta-altro-reggio-nell-emilia-via-meuccio-ruini-n-10-l2209007-p1239516 e sul sito https://www.unieco.it/bandi-2/. Il Disciplinare di Gara può essere altresì richiesto al Commissario Liquidatore all’indirizzo di posta elettronica certificata lca161.2017reggioemilia@pecliquidazioni.it.