LABORATORIO ITALIANO BIOCHIMICO FARMACEUTICO LISAPHARMA S.P.A.
TRIBUNALE DI COMO
SEZIONE I CIVILE
PROCEDIMENTO UNITARIO
EX ARTT. 40 E 44 CODICE DELLA CRISI E DELL’INSOLVENZA
n. 105/2024 P.U.
promosso da
LABORATORIO ITALIANO BIOCHIMICO FARMACEUTICO LISAPHARMA S.P.A. , con sede legale in Erba, C.F. 00232040139
INVITO EX ART. 91 COMMA I CCII A FORMULARE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
Il Commissario Giudiziale del Procedimento Unitario ex artt. 40 e 44 CCII promosso da LABORATORIO ITALIANO BIOCHIMICO FARMACEUTICO LISAPHARMA S.P.A. e finalizzato all’apertura di concordato preventivo in continuità, sollecita inviti a manifestare interesse al fine di acquisire offerte concorrenti per l’acquisto del ramo d’azienda, già oggetto di Offerta Vincolante di Acquisto.
Offerta minima € 3.400.000,00 (tremilioniquattrocentomila/00) con assunzione di 55 dipendenti ed acquisto di un lotto di magazzino per € 500.000 (cinquecentomila).
In caso di ricevimento di manifestazioni d’interesse si procederà con l’apertura della procedura competitiva ex art. 91 c. 3 CCII.
Chiunque sia interessato all’acquisto a condizioni migliorative rispetto a quanto sopra descritto, è invitato a manifestare il proprio interesse entro e non oltre il 20/1/2025 al seguente indirizzo pec: cplisapharma@pecconcordati.it. Al medesimo indirizzo pec potranno essere richieste al Commissario Giudiziale, le informazioni utili all’eventuale manifestazione di interesse e l’accesso alla data room virtuale, previa sottoscrizione di specifico impegno di riservatezza. Maggiori informazioni sito internet Portale delle Vendite Pubbliche – sezione Aziende.
Si precisa che il presente annuncio non costituisce proposta né offerta al pubblico ex art. 1336 c.c. né sollecitazione al pubblico risparmio, né impegna in alcun modo la Procedura.
IL COMMISSARIO GIUDIZIALE – Dott. Francesco Di Michele