Fondo Hospitality & Leisure
Fondo Hospitality & Leisure
Fondo di investimento alternativo immobiliare italiano di tipo chiuso riservato
in liquidazione giudiziale ex art. 57, co. 6-bis, Tuf
Si comunica che nell’ambito delle operazioni di liquidazione del patrimonio del Fondo H&L indicato in epigrafe si intende avviare la procedura di vendita del complesso immobiliare turistico in Nicotera (VV) alla frazione Marina, contrada Mortelletto o Martelletto snc, individuato nel N.C.E.U. del Comune di Nicotera al foglio 28, particella 498, sub 1, zona cens. 3, Cat. D/2, rendita euro 172.632,50, piani S1-T-1-2 e altresì comunemente noto come “Villaggio Gioia del Tirreno” o “ex Valtur”.
Eventuali interessati all’acquisto possono consultare il Regolamento della procedura di vendita sul sito internet www.fondohospitalityleisure.it nel quale è altresì riferito che il Compendio immobiliare è stato oggetto di stima da parte di un esperto indipendente che ne ha accertato il corrente valore di mercato in € 2.280.000,00 (euro duemilioniduecentottantamila/00) e che le domande di partecipazione e manifestazioni di interesse all’acquisto possono essere inviate esclusivamente mediante pec all’indirizzo di posta elettronica certificata della Liquidazione fondohospitalityleisure@pecliquidazioni.it entro le ore 23.59 dell’8.1.2024.
La vendita, il cui prezzo base è pari a € 1.710.000,00, è subordinata alle verifiche e autorizzazioni indicate nel Regolamento e sospensivamente condizionata all’eventuale esercizio del diritto di prelazione da parte della P.A. in virtù del vincolo di interesse culturale posto sul compendio immobiliare.
Il presente invito non costituisce offerta al pubblico ex art.1336 c.c e non è in alcun modo vincolante per i Liquidatori del Fondo, che si riservano il diritto di sospendere, interrompere o modificare i termini e/o le condizioni della procedura di liquidazione nonché di valutare la serietà delle offerte ricevute e la coerenza delle stesse con gli interessi della procedura liquidatoria.
Milano, 4.12.2023
I Liquidatori
Prof. Avv. Oreste De Cicco
Avv. Simona Pavone