FINANZIARIA INDUSTRIALE VENETA S.P.A.
FINANZIARIA INDUSTRIALE VENETA S.P.A.
in Amministrazione Straordinaria
Avviso di deposito del decreto di omologa del Tribunale di Padova del concordato fallimentare ex artt. 1, ult. co., l. 3 aprile 1979, n. 95, 214 e 124, l. fall.
Il legale rappresentante della società proponente il Concordato, Dott. Giorgio Montesi, ed i Commissari Liquidatori della Procedura in epigrafe, Dott. Riccardo Bonivento, Dott. Wilmo Carlo Ferrari e Prof. Avv. Pierluigi Ronzani,
COMUNICANO
che con provvedimento in data 8 luglio 2021, depositato il 5 agosto 2021, il Tribunale di Padova ha omologato la proposta di concordato depositata presso il medesimo Tribunale in data 28 gennaio 2021 dalla Finanziaria Industriale Veneta Spa, con sede in Padova – Via N. Tommaseo 78/c, in persona del Liquidatore Dott. Giorgio Montesi.
Il testo integrale della proposta di concordato risulta pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n° 28 del 6 marzo 2021 e depositata presso il Registro delle Imprese della CCIAA di Padova.
Il provvedimento di omologa del Tribunale di Padova, così come la proposta di concordato e tutti gli ulteriori atti e documenti del procedimento sono visionabili presso la Cancelleria Fallimentare del Tribunale di Padova ovvero consultabili nel sito della società www.grupposaccarifero.it.
Il decreto di omologazione del concordato è passato in giudicato per effetto del decreto con cui la Corte di Cassazione, in data 27 ottobre 2023, ha dichiarato l’estinzione del ricorso per Cassazione proposto da un soggetto terzo e da questi rinunciato (opposizione già rigettata dalla Corte d’Appello di Venezia con decreto comunicato in data 11 gennaio 2022).
Ai fini dell’esecuzione del Concordato così omologato, il legale rappresentante ed i Commissari Liquidatori,
CHIEDONO
ai creditori di trasmettere quanto prima all’indirizzo pec della Procedura procedurafiv@pec.it, ovvero via mail (segreteria@grupposaccarifero.it), le coordinate bancarie per poter effettuare il pagamento nei termini previsti dal Concordato e, qualora l’attuale titolare del credito sia diverso da quello inserito nello stato passivo della Procedura, la documentazione comprovante l’intervenuta cessione e l’attuale titolarità del credito.
Il presente avviso vale per il rispetto di ogni forma di pubblicità e notizia ai sensi di legge.
I Commissari Liquidatori Il Liquidatore
Dott. Riccardo Bonivento Dott. Giorgio Montesi
Dott. Wilmo Carlo Ferrari
Prof. Avv. Pierluigi Ronzani