COOPERATIVA MURATORI & CEMENTISTI – C.M.C. DI RAVENNA – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SPECIALE DEI TITOLARI DI SFP
COOPERATIVA MURATORI & CEMENTISTI – C.M.C. DI RAVENNA
Società Cooperativa, con sede in Ravenna – Via Trieste n. 76
Iscritta all’Albo delle Società Cooperative n. A108053
p.i. / c.f. / r.i. 00084280395 – Telefono 0544-428111
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SPECIALE DEI TITOLARI DI SFP
L’Assemblea Speciale dei Titolari di Strumenti Finanziari Partecipativi (SFP) della Cooperativa C.M.C. di Ravenna (CMC o Società) è convocata per il giorno 28.11.2025 alle ore 09.45 in Ravenna, via Trieste n. 76, per discutere e deliberare, ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 6bis del Regolamento degli SFP, sul seguente Ordine del giorno:
- Nomina del Rappresentante Comune, determinazione della durata e del relativo compenso. Delibere inerenti e conseguenti;
- Costituzione del Fondo Spese. Delibere inerenti e conseguenti;
- Scioglimento anticipato della Società:
3.1 Determinazione del numero e nomina dei liquidatori;
3.2 Conferimento dei poteri e delle specifiche attribuzioni affidate;
3.3 Criteri di svolgimento della liquidazione.
Per quanto riguarda la legittimazione all’intervento in Assemblea Speciale, l’esercizio del voto, anche per delega, nonché ogni altra informazione sullo svolgimento dei lavori assembleari, si fa espresso rinvio alle norme stabilite dal Regolamento degli Strumenti Finanziari Partecipativi rinvenibile nella apposita sezione del sito Internet della Società https://cmcravennacoop.it/.
L’Assemblea Speciale, in considerazione del numero elevato di Titolari di SFP che non consente un’adeguata identificazione a distanza, si svolgerà esclusivamente in presenza e nel luogo di convocazione dell’Assemblea stessa. Pertanto i Titolari di SFP – o i loro delegati – devono presentarsi con un anticipo di almeno 1 ora rispetto all’orario di inizio, in modo da consentire il tempestivo processo di accreditamento ed il puntuale avvio dei lavori assembleari. Resta salva la possibilità che il notaio verbalizzante partecipi mediante mezzi di telecomunicazione a distanza, senza in ogni caso la necessità che egli si trovi nel medesimo luogo del presidente dell’Assemblea.
La presente convocazione è pubblicata anche sul seguente sito dedicato: www.ilsole24ore.com, Sezione “Finanza”, nonché sul sito Internet della Società https://cmcravennacoop.it/strumenti-finanziari-partecipativi/ .
Ravenna, lì 12.11.2025.
Per il Consiglio di Amministrazione di C.M.C. di Ravenna
Il Presidente
Alfredo Fioretti