Skip to content
Il Sole 24 ORE Astetribunali24
  • Area immobili
  • Area mobiliari
  • Calendario
  • Tribunali
  • Info e contatti
  • Annunci salvati
  1. Home
  2. Enti tribunali
  3. COOPERATIVA MURATORI & CEMENTISTI – C.M.C. DI RAVENNA – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEGLI OBBLIGAZIONISTI
  • Area immobili
  • Area mobiliari
  • Calendario
  • Tribunali
  • Info e contatti
  • Annunci salvati

COOPERATIVA MURATORI & CEMENTISTI – C.M.C. DI RAVENNA – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEGLI OBBLIGAZIONISTI

COOPERATIVA MURATORI & CEMENTISTI – C.M.C. DI RAVENNA – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEGLI OBBLIGAZIONISTI

COOPERATIVA MURATORI & CEMENTISTI – C.M.C. DI RAVENNA

Società Cooperativa, con sede in Ravenna – Via Trieste n. 76

Iscritta all’Albo delle Società Cooperative n. A108053

p.i. / c.f. / r.i.  00084280395 – Telefono 0544-428111

 

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEGLI OBBLIGAZIONISTI

L’Assemblea degli Obbligazionisti della Cooperativa C.M.C. di Ravenna (CMC o Società) è convocata per il giorno 28.11.2025 alle ore 10.15, in Ravenna, via Trieste n. 76, per discutere e deliberare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del Regolamento del Prestito Obbligazionario “CMC 2022 – 2026”, sul seguente Ordine del giorno:

  1. Nomina del Rappresentante Comune, determinazione della durata e del relativo compenso. Delibere inerenti e conseguenti;
  2. Costituzione del Fondo Spese. Delibere inerenti e conseguenti;
  3. Scioglimento anticipato della Società:

3.1   Determinazione del numero e nomina dei liquidatori;

3.2   Conferimento dei poteri e delle specifiche attribuzioni affidate;

3.3   Criteri di svolgimento della liquidazione.

 

Per quanto riguarda la legittimazione all’intervento in Assemblea, l’esercizio del voto, anche per delega, nonché ogni altra informazione sullo svolgimento dei lavori assembleari, si fa espresso rinvio alle norme stabilite dal Regolamento del Prestito Obbligazionario (“P.O.”) rinvenibile nella apposita sezione del sito Internet della Società https://cmcravennacoop.it/concordato/ .

L’Assemblea degli Obbligazionisti, in considerazione del numero elevato dei Titolari di P.O. che non consente un’adeguata identificazione a distanza, si svolgerà esclusivamente in presenza e nel luogo di convocazione dell’Assemblea stessa. Pertanto gli Obbligazionisti – o i loro delegati – devono presentarsi con un anticipo di almeno 1 ora rispetto all’orario di inizio, in modo da consentire il tempestivo processo di accreditamento ed il puntuale avvio dei lavori assembleari. Resta salva la possibilità che il notaio verbalizzante partecipi mediante mezzi di telecomunicazione a distanza, senza in ogni caso la necessità che egli si trovi nel medesimo luogo del presidente dell’Assemblea.

Della presente convocazione è stato dato avviso sul sito dedicato www.ilsole24ore.com, Sezione “Finanza”, nonché sul sito Internet della Società https://cmcravennacoop.it/prestito-obbligazionario/ .

Ravenna, lì 12.11.2025.

Per il Consiglio di Amministrazione di C.M.C. di Ravenna

Il Presidente

Alfredo Fioretti

Il Sole 24 ORE

Astetribunali24

Astetribunali24

Torna all'inizio
  • Area immobili
  • Area mobiliari
  • Calendario
  • Tribunali
  • Contattaci
  • Cosa sono le aste
  • Come partecipare
  • Normativa
  • Mutui
  • Certificazione ministeriale

P.I. 00777910159 - Dati societari - © Copyright Il Sole 24 Ore Tutti i diritti riservati

Redazione online|Contatti|Privacy Policy|Informativa sui cookie|Accessibilità