CONCORDATO PREVENTIVO IN CONTINUITA’ DIRETTA N. 16/2011 – Tribunale di Parma
TRIBUNALE DI PARMA
CONCORDATO PREVENTIVO IN CONTINUITA’ DIRETTA
CONSORZIO AGRARIO DI PARMA s.c. a r.l. (n. 16/2011)
Si comunica che è stato depositato il piano di riparto finale del ramo in liquidazione con cui si dispone:
- il pagamento in via conclusiva dell’1,80% delle ragioni dei creditori chirografari, i quali risultano così soddisfatti nella misura complessiva del 30,80%;
- il versamento di euro 333.000,00 quale accantonamento presso il ramo in continuità a beneficio dei creditori concorsuali, che si palesassero dopo la dichiarazione di adempimento del concordato preventivo e/o a copertura di eventuali sopravvenienze riconducibili alla predetta procedura; il ramo in continuità rilascerà polizza fideiussoria irrevocabile a garanzia del predetto accantonamento.
Si avvertono i creditori che, entro il termine perentorio di 15 giorni dalla presente pubblicazione o dal ricevimento di specifica comunicazione a mezzo pec, possono proporre reclamo al Giudice Delegato ai sensi dell’art. 36 del R.D. n. 267/1942. Decorso il predetto termine si procederà con quanto suesposto e con la richiesta della dichiarazione di adempimento del concordato preventivo.
Il piano di riparto finale, oltre che estraibile dal fascicolo telematico della procedura per quanti si fossero dotati delle credenziali di accesso, è richiedibile ai seguenti indirizzi pec: lucaorefici@legalmail.it – vincenzo.piazza@odcec.pr.legalmail.it.
Parma, li 15 gennaio 2024.
I Commissari Giudiziali
Dott. Vincenzo Piazza
Dott. Luca Orefici