AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA DI SANAC S.p.A.
AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA DI SANAC S.p.A.
Invito a manifestare interesse all’acquisto dei complessi aziendali facenti capo a SANAC S.p.A. in Amministrazione Straordinaria
I Commissari Straordinari di SANAC S.p.A., società ammessa alla procedura di amministrazione straordinaria ai sensi dell’art. 3, comma 3 del D.L. n. 347/2003, convertito con modificazioni in Legge n. 39/2004, attiva nel settore della estrazione, produzione e commercializzazione di materie prime e materiali refrattari, invitano a presentare manifestazioni di interesse all’acquisto dei complessi aziendali facenti capo alla stessa.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 17:00 (ora italiana) del giorno 10 gennaio 2024, in plico sigillato recante al suo esterno la dicitura “Manifestazione di interesse – Project Stone 2023” e l’identificazione del mittente, presso lo studio del Notaio dott. Mario De Angelis, in Via Magna Grecia, n. 13 – 00183 Roma.
Per l’individuazione dei soggetti ammessi a manifestare interesse, il contenuto delle manifestazioni di interesse, la descrizione delle modalità per richiedere informazioni e chiarimenti, nonché per ulteriori disposizioni, si rinvia al testo integrale dell’invito, pubblicato sui siti web www.gruppoilvainas.it e www.sanac.com.
Roma, 6 novembre 2023
I Commissari Straordinari
Dott. Piero Gnudi
|
Avv. Corrado Carrubba
|