AVVISO

Il Commissario Straordinario di Stefanel S.p.A. in amministrazione straordinaria ex d.lgs. n. 270/1999, non essendo addivenuto all’aggiudicazione della procedura competitiva per la vendita del Compendio Aziendale Stefanel avviata in data 18 giugno 2020, con il presente avviso rende noto che proseguono le attività dirette a conseguire l’obiettivo della cessione ed a tal fine

INVITA

tutti i soggetti potenzialmente interessati a presentare manifestazioni di interesse per il compendio aziendale Stefanel, composto dalle due seguenti distinte business unit, oggetto anche di separata vendita:

  • Business Unit Stefanel, composta dal marchio Stefanel, dall’immobile di proprietà a Ponte di Piave (TV) ove viene esercitata attività di carattere amministrativo, tecnico/organizzativo e commerciale, dalla rete di vendita dei negozi locati in Italia ed eventualmente da partecipazioni in società controllate estere;
  • Business Unit Interfashion, costituita dalla Interfashion S.p.A., che produce e distribuisce capi di abbigliamento a marchio HIGH (posseduto dalla controllata lussemburghese HI – INT S.A., inclusa nel perimetro della Business Unit).

Il perimetro e le informazioni di dettaglio relative al compendio aziendale oggetto di cessione sono contenute nel documento titolato “Introduction to Stefanel and Interfashion BU” presente nel sito web della procedura di amministrazione straordinaria (http://www.amministrazionestraordinariastefanel.it/), nella sezione “Procedura di cessione del compendio aziendale”.

Le eventuali manifestazioni di interesse potranno essere inviate, entro il termine del 20 novembre 2020, all’indirizzo PEC della procedura di amministrazione straordinaria (as1.2019venezia@pecamministrazionestraordinaria.it) e dell’Advisor Spada e Partners (spadapartners@legalmail.it) e dovranno essere redatte in lingua italiana.

Il presente annuncio è regolato dalla legge italiana e per ogni controversia ad esso inerente sarà competente in via esclusiva il foro di Roma, costituisce un invito a manifestare interesse e non un’offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né un invito a offrire, né una sollecitazione al pubblico risparmio ex artt. 94 e ss. del D.Lgs. 24 febbraio 1994, n. 58. La pubblicazione del presente invito ed ogni attività connessa e conseguente non comporteranno per Stefanel S.p.a. in AS ed il Commissario l’assunzione di responsabilità di alcun genere, anche precontrattuale, né alcun obbligo di dare corso alla cessione ovvero contrarre e/o contrattare con i soggetti interessati.

Ponte di Piave, 13 novembre 2020

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO DI STEFANEL S.P.A. IN A.S.

Avv. Raffaele Cappiello

 

Categoria
Cessione di azienda
Termini di deposito
entro il termine del 20 novembre 2020
Modalità di deposito
Le eventuali manifestazioni di interesse potranno essere inviate, entro il termine del 20 novembre 2020, all’indirizzo PEC della procedura di amministrazione straordinaria (as1.2019venezia@pecamministrazionestraordinaria.it) e dell’Advisor Spada e Partners (spadapartners@legalmail.it) e dovranno essere redatte in lingua italiana
Delegato
COMMISSARIO STRAORDINARIO DI STEFANEL S.P.A. IN A.S. Avv. Raffaele Cappiello
Telefono del delegato
as1.2019venezia@pecamministrazionestraordinaria.it - spadapartners@legalmail.it