STAR CHEF RESORT S.r.l. in liquidazione
AVVISO DI VENDITA
STAR CHEF RESORT S.r.l. in liquidazione (la “SOCIETA”), pone in vendita, in un unico lotto, il ramo di azienda per l’esercizio di attività alberghiera corrente in Roma, via Giuseppe Pisanelli nn. 23/25, come descritto nella perizia redatta dal Prof. Giovanni Fiori, secondo i termini e alle condizioni previste nel DISCIPLINARE PER L’ACQUISIZIONE DI OFFERTE MIGLIORATIVE PER LA CESSIONE DEL RAMO D’AZIENDA “STAR CHEF RESORT S.R.L. IN LIQUIDAZIONE” che regolamenta l’intera procedura di vendita. L’OFFERTA MIGLIORATIVA VINCOLANTE dovrà rispettare tutte le condizioni indicate nel DISCIPLINARE e dovrà prevedere, tra l’altro, (i) un PREZZO BASE superiore a Euro 500.000 (euro cinquecentomila/00); l’(ii) l’accollo liberatorio per la SOCIETA’, di tutti i DEBITI TRASFERITI; (iii) l’obbligo di liberare i GARANTI (anche mediante estinzione dei debiti assistiti da garanzia) entro un termine non superiore a 6 mesi dalla data di STIPULA dell’atto di cessione. Il DISCIPLINARE, che indica anche le modalità per l’accesso alla data room virtuale e per eventuali sopralluoghi, può essere richiesto mediante comunicazione pec a starchefresort.srl@legalmail.it, previa sottoscrizione di impegno di riservatezza.
Le OFFERTE MIGLIORATIVE VINCOLANTI, ai sensi del predetto DISCIPLINARE, dovranno pervenire entro il 13.7.2023 ore 17:00 presso lo studio del Notaio Dott. Fabio Orlandi in Roma via Ludovisi n. 35; l’apertura delle buste, con eventuale gara tra gli offerenti, avrà luogo il 14.7.2023 dalle ore 15.00 presso lo studio del medesimo Notaio. La stipula dell’atto di cessione dovrà avvenire entro il 31.7.2023.
La presente procedura non costituisce un invito ad offrire, né offerta al pubblico ex art. 1336 c.c. o una sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e s.s. del D. Lgvo n. 58/1998.
Il presente avviso è sottoposto alla legge italiana e per ogni controversia ad esso attinente sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma.
Cessione di azienda
entro il 13.7.2023 ore 17:00
presso lo studio del Notaio Dott. Fabio Orlandi in Roma via Ludovisi n. 35
presso lo studio del Notaio Dott. Fabio Orlandi in Roma via Ludovisi n. 35
eventuale gara tra gli offerenti, avrà luogo il 14.7.2023 dalle ore 15.00