SOLLAND SILICON S.R.L., Bolzano
TRIBUNALE DI BOLZANO
Sezione Civile Fallimentare
Fallimento Solland Silicon S.r.l. n. 52/2016
Giudice delegato: Dott.ssa Francesca Bortolotti
Curatori fallimentari: Prof. Dott. Luca Mandrioli – Avv. Bruno Mellarini
* * *
AVVISO DI PROCEDURA COMPETITIVA
PER LA CESSIONE DELL’AZIENDA
DI PROPRIETA’ DEL FALLIMENTO SOLLAND SILICON S.R.L.
* * *
Il Fallimento Solland Silicon S.r.l. rende noto l’avvio di una procedura competitiva ai sensi dell’art. 107 l. fall. finalizzata alla cessione di un unico lotto costituito dall’azienda sita in Merano, Via Nazionale n. 59, di proprietà della fallita società, avente ad oggetto la produzione di silicio policristallino.
Per una migliore identificazione dell’azienda e per consultare il bando di gara si invitano gli eventuali interessati a scaricare la documentazione messa a disposizione sul portale Internet delle procedure concorsuali del Tribunale di Bolzano (http://www.fallimentibolzano.com) area “Dataroom”, nonché sul sito Internet del Tribunale di Bolzano (http://www.tribunale.bolzano.it) area “Vendite Giudiziarie”.
Per eventuali chiarimenti in merito alla presente procedura competitiva la Curatela del Fallimento Solland resta a disposizione degli interessati, previo appuntamento da concordare ai numeri di Studio 0473/211717 – 059/776925 ovvero all’indirizzo di posta elettronica certificata f52.2016bolzano@pecfallimenti.it.
Cessione di azienda
LOTTO UNICO
(http://www.fallimentibolzano.com) area “Dataroom”, nonché sul sito Internet del Tribunale di Bolzano (http://www.tribunale.bolzano.it) area “Vendite Giudiziarie”.
Bolzano
52/2016
Fallimenti
Dott.ssa Francesca Bortolotti
Curatori fallimentari: Prof. Dott. Luca Mandrioli – Avv. Bruno Mellarini
0473/211717 – 059/776925 ovvero all’indirizzo di posta elettronica certificata f52.2016bolzano@pecfallimenti.it