INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI OFFERTE MIGLIORATIVE PER LA CESSIONE DELLE QUOTE DELLA SOCIETA’ SEMPLICE AGRICOLA PIRA

 

Il sottoscritto Prof. Avv. Bruno Inzitari, nella qualità di Commissario Straordinario di AIPA – Agenzia Italiana per Pubbliche Amministrazioni s.p.a. in liqu. e in a.s. avvisa che è pervenuta offerta irrevocabile per l’acquisto al prezzo di Euro 1.850.000,00 della totalità delle quote della s.s. Agricola Pira, con sede in Milano, Via Visconti di Modrone n. 34, titolare di un complesso immobiliare (terreni e fabbricati) sito nel Comune di Castelveccana (VA), località Pira – Pianeggi n. 5.

Tutti gli interessati sono invitati a presentare eventuali offerte migliorative entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 15 luglio 2019 facendole pervenire allo studio del Prof. Avv. Bruno Inzitari in Milano, Via Visconti di Modrone 36, unitamente ad assegno circolare dell’importo di Euro 400.000,00 a titolo di cauzione.

In caso di pluralità di offerte seguirà una fase di rilanci con le modalità che verranno successivamente comunicate ai partecipanti.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati possono inviare comunicazioni ai liquidatori della società Dott. Enrico Nicolini (nicolini@studionicolini.com) e Dott. Corrado De Girolami (degirolami@studionicolini.com).

Il presente annuncio costituisce esclusivamente un invito a presentare offerte vincolanti di acquisto e non un’offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile o una sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss., d.lgs. n. 58 del 24.02.1998.

Milano, 11 giugno 2019

Il Commissario Straordinario

Prof. Avv. Bruno Inzitari

Categoria
Quote societarie
Termini di deposito
entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 15 luglio 2019
Modalità di deposito
invito a presentare eventuali offerte migliorative unitamente ad assegno circolare dell’importo di Euro 400.000,00 a titolo di cauzione
Luogo di vendita
studio del Prof. Avv. Bruno Inzitari in Milano, Via Visconti di Modrone 36
Delegato
Commissario Straordinario Prof. Avv. Bruno Inzitari