Sidigas
AVVISO DI VENDITA
La scrivente S.I.DI.GAS S.p.A. – con sede in Avellino, via Antonio Ammaturo, 124, C.F. 80000290645 – è società operativa nel settore della distribuzione del gas naturale.
La scrivente rende nota la propria intenzione – nell’ambito del proprio processo di ristrutturazione del debito e quindi subordinatamente alla positiva conclusione dello stesso – di cedere i seguenti rami d’azienda dalla stessa detenuti:
(i) 1 – “Ramo Distribuzione Gas in esercizio”;
(ii) 2 – “Ramo Distribuzione Gas Sardegna”;
(iii) 3 – “Ramo Distribuzione Gas in corso di costruzione”.
I rami d’azienda come sopra individuati includeranno, per quanto riferibili a ciascuno di essi, licenze, contratti di concessione per l’esercizio delle attività, immobilizzazioni materiali ed immateriali ad essi collegate, personale dipendente, contratti attivi e passivi direttamente correlati alle attività.
I potenziali interessati all’acquisto dei predetti rami potranno formulare apposita manifestazione di interesse a mezzo PEC al seguente indirizzo amministrazione@cert.sidigas.it (indicando in oggetto “Manifestazione di interesse S.I.DI.GAS S.p.A.”) entro e non oltre il 11 ottobre 2021, al fine di avere accesso – previa sottoscrizione di apposito impegno di riservatezza – all’ulteriore documentazione concernente l’operazione, la sua struttura, i dati concernenti i predetti rami d’azienda e, in generale, il processo di vendita e selezione degli acquirenti che sarà seguito da S.I.DI.GAS. S.p.A..
Si rende infine noto che le manifestazioni di interesse dovranno includere le seguenti indicazioni:
- l’entità giuridica offerente, garantendo che la stessa agisce in nome e per proprio conto e non come agente, intermediario e/o advisor di terze parti;
- la compagine societaria dell’offerente;
- l’esperienza maturata dall’offerente nei settori di attività dei Rami d’Azienda.
Il presente avviso costituisce invito alla presentazione di manifestazioni di interesse e non offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c.
Cessione di azienda
entro e non oltre il 11 ottobre 2021
manifestazione di interesse a mezzo PEC al seguente indirizzo amministrazione@cert.sidigas.it