SEP- SOCIETA’ ECOLOGICA PONTINA- S.R.L. SO.GE.RI.T S.R.L. DEMETRA S.R.L. in Liquidazione

Categoria:
Cessione di azienda
Data:
29/07/2022
Tribunale:
Tribunale di Roma
0,00

SEP- SOCIETA’ ECOLOGICA PONTINA- S.R.L.

SO.GE.RI.T S.R.L.

DEMETRA S.R.L. in Liquidazione

Società in Amministrazione Giudiziaria

ESTRATTO INVITO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

SEP – Società Ecologica Pontina – s.r.l. gestisce un impianto per la produzione di compost proveniente in massima parte dalla raccolta differenziata dei rifiuti urbani. SO.GE.RI.T s.r.l. gestisce un impianto per il pretrattamento dei rifiuti biodegradabili. Gli impianti delle due società si trovano in Pontinia (LT). Demetra s.r.l. ha come attività principale il trasporto di rifiuti e il noleggio di mezzi.

Nell’ambito del Procedimento Penale n. 2657/2018 RNR – 23247/2018 G.I.P., con provvedimento del 25 maggio 2019, del G.I.P. dott. Claudio Carini, il Tribunale Penale di Roma, ha disposto il sequestro preventivo, ai sensi dell’art. 321, 1° e 2° comma c.p.p., delle aziende delle suddette società, con nomina ad amministratore Giudiziario della dott. Carmela Regina Silvestri (“Amministratore Giudiziario”).

L’Amministratore Giudiziario intende procedere ad acquisire Manifestazioni di Interesse (“Manifestazioni di Interesse”) all’affitto delle tre aziende e

Invita

I Soggetti Interessati all’affitto (“Soggetti Interessati”) a presentare Manifestazione di Interesse entro le ore 12.00 del giorno 29 luglio 2022 a mezzo PEC al seguente indirizzo: sep-compost@legalmail.it con allegata la seguente documentazione:

  1. La Manifestazione di Interesse, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante del Soggetto interessato. In caso di sottoscrizione da parte del procuratore del Soggetto Interessato, documentazione attestante i poteri del procuratore.
  2. breve profilo dell’attività svolta dal Soggetto/i Interessato/i e, se esistente, del gruppo di appartenenza;
  3. copia dell’atto costitutivo e dello statuto sociale vigente nonché certificato camerale aggiornato;
  4. elenco componenti degli organi di amministrazione, direzione e controllo del Soggetto/i Interessato/i;
  5. ultimo bilancio approvato, e se esistenti, ultimo bilancio consolidato;
  6. schema della struttura di controllo del Soggetto/i Interessato/i contenente l’indicazione dei soggetti che direttamente o indirettamente, controllano, sono controllati, collegati o sottoposti a comune controllo, nonché l’esatta indicazione della partecipazione;
  7. copia dell’eventuale iscrizione all’Albo dei Trasportatori;
  8. autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196, e successive integrazioni (D.Lgs. n. 101/2018), sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto/i Interessato/i ovvero dal procuratore munito di relativo potere sottoscritta digitalmente.

A seguito della verifica delle Manifestazioni di Interesse pervenute, l’Amministratore Giudiziario invierà a mezzo PEC a tutti i soggetti ammessi alle fasi successive della Procedura di Affitto (“Soggetti Ammessi”) le indicazioni per l’accesso alla documentazione e alle fasi successive.

La pubblicazione del presente Invito e l’eventuale ammissione alle fasi successive non comportano l’Amministratore Giudiziario alcun obbligo o impegno a dare corso all’affitto di azienda nei confronti dei Soggetti Interessati e/o dei Soggetti Ammessi né per tali soggetti, alcun diritto a qualsivoglia prestazione, da parte delle società, della procedura e/o del Commissario Giudiziario, inclusa la restituzione dei costi sostenuti per la Manifestazione di interesse e la partecipazione alle fasi successive che resteranno a carico dei soggetti partecipanti. Il presente Invito non costituisce invito ad offrire né un’offerta pubblica ex art. 1336 c.c.

L’Amministratore Giudiziario

Dott. Carmela Regina Silvestri

 

Categoria: Cessione di azienda
Data di vendita: 29/07/2022