“I sottoscritti Commissari Straordinari di SCALA S.p.A. in A.S., invitano tutti i soggetti che siano interessati all’acquisto in blocco di crediti fiscali IRES della società, relativi a ritenute fiscali su interessi attivi bancari, per l’importo di Euro 670 mila, a presentare formale manifestazione d’interesse agli Organi della Procedura, entro 30 giorni dalla data della pubblicazione del presente avviso.

Si precisa che è già pervenuta una manifestazione d’interesse per l’acquisto pro-soluto del suddetto credito fiscale IRES, che prevede il riconoscimento del prezzo pari ad una percentuale non inferiore al 70% del valore nominale del credito oggetto di cessione oltre alle spese notarili e legali, da parte della società Banca IFIS – Divisione Fast Finance con sede legale in via Terraglio n. 63 – 30174 Venezia Mestre -Italia.

Pertanto, tutti i soggetti interessati a partecipare, dovranno presentare offerte migliorative alla manifestazione d’interesse già ricevuta della Banca IFIS – Divisione Fast Finance.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere inviate via P.E.C. al seguente indirizzo:  scalaspa@legalmail.it

SCALA S.p.A. in a.s. – Prof. Giovanni Fiori – Prof. Avv. Biagio Grasso – Dott. Giorgio Zanelli”

 

Categoria
Crediti
Modalità di deposito
presentare offerte migliorative alla manifestazione d’interesse già ricevuta della Banca IFIS - Divisione Fast Finance, via P.E.C. al seguente indirizzo: scalaspa@legalmail.it