RAMO D’AZIENDA DI AIPA
AVVISO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER LA CESSIONE
DEL RAMO D’AZIENDA DI AIPA – AGENZIA ITALIANA PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI S.P.A. IN LIQUIDAZIONE E IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA IN AFFITTO A MAZAL GLOBAL SOLUTIONS S.R.L. IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA E DELL’AZIENDA FACENTE CAPO AD HERMES S.R.L. IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA
Il sottoscritto Prof. Avv. Bruno Inzitari, nella qualità di Commissario Straordinario di AIPA – Agenzia Italiana per le Pubbliche Amministrazioni s.p.a. in liquidazione e in amministrazione straordinaria e di HERMES s.r.l. in amministrazione straordinaria è stato autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico ad avviare la procedura di gara per la cessione dei “Rami d’Azienda” di AIPA s.p.a. e di Hermes s.r.l. in conformità alle modalità, termini e condizioni indicati nel Bando di gara.
Tutti gli interessati sono invitati a presentare offerte vincolanti entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 15 marzo 2017 facendole pervenire allo studio del notaio dott. Mauro Grandi in Milano, Via Francesco Cherubini n. 6.
Gli interessati, in possesso dei requisiti di iscrizione all’albo dei soggetti abilitati ad effettuare attività di liquidazione e accertamento dei tributi di cui all’art. 53, d. lgs. n. 446/97, sono invitati a prendere visione della versione integrale del presente Bando di gara, ove sono indicati le modalità, i termini e le condizioni per la presentazione delle offerte vincolanti, nonché i documenti
che dovranno essere allegati alle stesse.
La versione completa del Bando potrà essere consultata sui siti web www.aipaspa.it www.mazalglobalsolution.it e www.hermessrl.it.
Per ogni ulteriore informazione, gli interessati possono inviare comunicazioni a:
PricewaterhouseCoopers Advisory s.p.a.
Via Monte Rosa, 91
c.a. Dott. Matteo D’Alessio
matteo.dalessio@it.pwc.com
c.a. Dott. Luca Faieta
luca.faieta@it.pwc.com
- Dott. Dmytro Bezverkhyy
dmytro.bezverkhyy@it.pwc.com
c.a. Dott. Andrea Tomatis
andrea.tomatis@it.pwc.com
Ogni determinazione in ordine all’individuazione dell’acquirente dei Rami d’Azienda delle Società Cedenti è condizionata ed in ogni caso soggetta al potere autorizzativo del Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi di legge.
Il presente annuncio costituisce esclusivamente un invito a presentare offerte vincolanti di acquisto e non un’offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile o una sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss., d.lgs. n. 58 del 24.02.1998.
Milano, 10 febbraio 2017
Il Commissario Straordinario
Prof. Avv. Bruno Inzitari
Cessione di azienda
LOTTO UNICO
Prof. Avv. Bruno Inzitari