TRIBUNALE DI PADOVA C.P. 45/2015
Giudice Delegato D.ssa Manuela Elburgo – Liquidatore Giudiziale Dr. Carlo Mariano AVVISO DI VENDITA RAMO AZIENDALE
CON PROCEDURA COMPETITIVA
COMUNE DI VENEZIA – MARGHERA Via Elettricità 21: ramo aziendale organizzato per la macinazione di inerti e la produzione di cemento, composto da impianto industriale e beni ad esso funzionali. L’impianto, progettato nel 2007, come descritto nella perizia di stima redatta dall’Ing. Prof. Giuliano Marella, è composto principalmente da:
• stoccaggio clinker capacità circa 14.000 ton (Bedeschi)
• stoccaggio inerti (gesso-calcare) 4 sili metallici 1.500 ton/cad. uno
• molino cemento a sfere 4.2 x 12,5 120 t/h (FLSmidth)
• motore molino 4.500 Kw (ABB)
• riduttore 4.328 Kw (MAAG)
• separatore molino (FLSmidth)
• essiccatore (GPL)
• filtro molino a maniche (Boldrocchi)
• trasporti elevatori-nastri (Gambarotta)
• stoccaggio prodotto finito (cemento) 4 sili metallici 3.500 ton /cad.uno (14.000 ton)
• carico prodotto sfuso su un punto di carico con pesa a ponte omologata
L’impianto, con capacità produttiva massima (325 Portland) di 600.000 ton di cemento/anno, è attrezzato per la produzione di varie tipologie di cemento ed altri prodotti come filler e loppe.
Il cespite si trova all’interno di due edifici di proprietà di terzi di circa 2.795 mq ciascuno, prossimi alla banchina portuale attrezzata per le operazioni di carico-scarico e affiancati da due aree pertinenziali di circa 3.100 mq complessivi, provviste di quattro grandi silos per lo stoccaggio del prodotto finiti e destinate alla movimentazione delle materie.
I soggetti interessati all’acquisto del ramo aziendale potranno contestualmente trattare la stipula di un contratto di locazione -ovvero direttamente l’acquisto- del suddetto compendio immobiliare con la società proprietaria, a sua volta ammessa ad una procedura di concordato preventivo.
La procedura pone altresì in vendita le immobilizzazioni materiali, costituite da macchinari, attrezzature, automezzi, arredamento, macchine ufficio, altri beni e magazzino, come dettagliatamente descritti nelle perizie redatte dal Prof. Ing. Giuliano Marella, che potranno essere aggiudicati anche autonomamente qualora non risultassero funzionali al ramo aziendale.
Per ogni informazione su caratteristiche, stato, gravami, etc. si rinvia alle perizie di stima.
Per ulteriori dettagli sulle modalità di svolgimento della procedura competitiva e sulle condizioni di vendita, si rinvia al disciplinare disponibile presso il Liquidatore Giudiziale.
La procedura competitiva prevede i seguenti esperimenti di vendita:

Il secondo tentativo si svolgerà nel caso andasse deserto quello precedente.
In presenza di più offerte valide, si procederà a gara con rilancio minimo non inferiore ai valori indicati, presso lo Studio del Liquidatore Giudiziale.
Prezzo base/offerta minima s’intendono oltre imposte come per legge, spese e oneri di vendita.
Le offerte irrevocabili di acquisto, cauzionate da assegno circolare non trasferibile emesso da Istituto di credito italiano e copia del disciplinare di vendita, dovranno pervenire allo studio del Liquidatore Giudiziale entro il termine sopra indicato.
Perizie di stima sui siti www.astalegale.net, www.portaleaste.com, www.asteimmobili.it www.tribunale.padova.giustizia.it. Info e disciplinare di vendita presso il Liquidatore Giudiziale dr. Carlo Mariano Via Garigliano Padova– tel 049 723498 email studiocarlomariano@gmail.com, pec della procedura: cp45.2015padova@pecfallimenti.it Padova, addì 15.05.2017
Il Liquidatore Giudiziale
Dott. Carlo Mariano

Categoria
Cessione di azienda
Cauzione
10%
Data di vendita
27/06/2017 ore 15.30 - 28/07/2017 ore 15.30
Tribunale
Padova
Numero di registro
45/2015
Registro
Condordato preventivo
Giudice
Giudice Delegato D.ssa Manuela Elburgo
Delegato
Liquidatore Giudiziale Dr. Carlo Mariano
Telefono del delegato
tel 049 723498 email studiocarlomariano@gmail.com, pec della procedura: cp45.2015padova@pecfallimenti.it