PROCEDURA DI CONCORDATO PREVENTIVO IN CONTINUITA’ N. 41-2/2024 Tribunale di Reggio Emilia
TRIBUNALE DI REGGIO EMILIA
SEZIONE PROCEDURE CONCORSUALI
SARONG S.P.A. – PROCEDURA DI CONCORDATO PREVENTIVO IN CONTINUITà N. 41-2/2024
Giudice Delegato: dott.ssa Simona Boiardi
Notaio delegato alla vendita: dott. Antonio Caranci
Commissario giudiziale: dott. Silvio Facco
bando di gara per la vendita in blocco del ramo d’azienda ricerca e sviluppo di proprietà di SARONG S.P.A., sito in Reggiolo (RE), Via C. Colombo n. 18 (il “Ramo d’Azienda”), con esclusione dei rami d’azienda costituenti la Divisione conto terzi (reparti capsule caffè e dosi/profumi)
IMPORTO BASE DELLA GARA: euro 2 milioni
Si premette che le condizioni minime indicate sono garantite da offerta irrevocabile avanzata da società di diritto elvetico che ha permesso l’attivazione della procedura competitiva, depositando cauzione pari al 10% del prezzo offerto (Euro 2 milioni).
OFFERTE IN AUMENTO: Euro 100.000,00
***
Apertura delle buste – modalità di svolgimento dell’eventuale gara
Alle ore 11.00 di martedì 19 novembre 2024 il Notaio delegato, dott. Antonio Caranci, provvederà nei locali del proprio studio, in Reggio nell’Emilia, Via della Racchetta n. 3, all’apertura delle buste, alla presenza degli offerenti (o dei loro legali rappresentanti o di mandatari muniti di procura notarile), dei rappresentanti di Sarong s.p.a. e del commissario giudiziale della Procedura di concordato preventivo n. 41-2/2024 Tribunale di Reggio Emilia, dott. Silvio Facco, nonché all’individuazione dell’aggiudicatario in caso di unica offerta o, in caso di pluralità di offerte, a gara, con rilanci dell’importo minimo di Euro 100.000,00 (centomila/00).
***
Ogni altra ulteriore informazione potrà essere ottenuta tramite richiesta diretta alla dott.ssa Marilena Bighi, cell. 3357670796, e-mail marilena.bighi@sarong.it e mettendo in cc il Notaio delegato alla vendita, dott. Antonio Caranci e-mail acaranci@notariato.it e il commissario giudiziale, dott. Silvio Facco, e-mail s.facco@bfmr.it, di accesso alla data room dedicata, titolata PROCEDURA CONCORDATO PREVENTIVO SARONG S.P.A. N. 41-2/2024.
La dott.ssa Bighi, previa ricezione della lettera di riservatezza sottoscritta (il cui modello è allegato al presente bando) – da inviarsi alle PEC sarongspa@pec.it, antonio.caranci@postacertificata.notariato.it, silvio.facco@odcec.re.legalmail.it – fornirà le chiavi di accesso alla anzidetta data room titolata PROCEDURA CONCORDATO PREVENTIVO SARONG S.P.A. N. 41-2/2024.
Si precisa che, considerata la natura riservata delle informazioni contenute nella data room, nella lettera di riservatezza è prevista, in caso di violazione degli obblighi in essa previsti, una penale predeterminata di Euro 100.000,00 (centomila/00), salvo il diritto al risarcimento del maggior danno.
Cessione di azienda