Procedura 2-2025 e 95-2025 Tribunale di Piacenza Lotto 1
Trib. di Piacenza, Proc. 2/2025
N.R.G. 2 /2025 – “Terre di Sangiorgio S.r.l.”
N.G.R. 95/2025 – “Società Agricola Pomi D’Oro S.S.”
Giudice Delegato: dott.ssa Antonino Fazio
Commissario Giudiziale: dott. Germano Montanari
AVVISO DI SOLLECITAZIONE A PRESENTARE OFFERTE MIGLIORATIVE PER LA CESSIONE DI RAMI D’AZIENDA ED EVENTUALE PROCEDURA COMPETITIVA AI SENSI DELL’ART. 91 CODICE DELLA CRISI D’IMPRESA E DELL’INSOLVENZA
LOTTO 1 Indizione di una procedura competitiva per la cessione congiunta e inscindibile di rami d’azienda operanti nel settore agro-alimentare (coltivazione e trasformazione del pomodoro). Sono pertanto richieste offerte migliorative entro il 14 febbraio 2026, ore 23:59.
Le offerte irrevocabili di acquisto dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC), entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 14 febbraio 2026, al seguente indirizzo PEC germano.montanari@odcecpc.legalmail.it.
Ogni interessato alla presentazione di un’offerta potrà rivolgersi alle Società (info@pec-terredisangiorgio.it; pomidoross@legalmail.it), nonché al Commissario Giudiziale, dott. Germano Montanari (P.E.C. germano.montanari@odcecpc.legalmail.it), per consultare tutta la documentazione relativa ai Rami
Aziendali, nonché per concordare eventuali accessi presso i Rami Aziendali, il tutto previa sottoscrizione di un impegno alla riservatezza sulle informazioni così ricevute.
Cessione di azienda