CERAMICHE DAYTONA S.P.A.

Procedimento unitario N. R.G. 23-1/2023

Tribunale Ordinario di Modena

Sezione Terza civile e procedure concorsuali

 

Il Commissario Giudiziale, avv. Danilo Galletti, letto il decreto del Tribunale del 15 marzo 2023, pubblica il seguente:

 

INVITO A FORMULARE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE/OFFERTE DI ACQUISTO/AFFITTO

 

aventi ad oggetto l’Azienda di produzione di materiale ceramico (comprensiva di beni mobili, immateriali e contratti, meglio descritti negli atti della Procedura) e l’Immobile in cui viene svolta l’attività, sito in Castelvetro di Modena (MO), via Statale 177, frazione Solignano, località Campazzo, codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Modena 00178150363,

 

fissa

 

il termine del 8 aprile 2023, ad ore 12.00, per la formulazione delle manifestazioni, nelle modalità che seguono, riservando al Tribunale la facoltà di dare eventualmente corso ad una successiva gara ove le manifestazioni/offerte fossero ritenute congrue;

 

determina le seguenti

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI

 

1)le manifestazioni di interesse/offerte di acquisto/affitto dovranno essere inviate alla mailpec della Procedura: ceramichedaytona@pecconcordati.it , e dovranno comunque recare l’indicazione “manifestazione d’interesse/offerta per l’acquisto dell’azienda Ceramiche Daytona s.p.a.”), il numero di R.G. e il nome del Commissario Giudiziale.

 

2) le manifestazioni/offerte dovranno specificare in modo dettagliato il perimetro e l’oggetto (l’Intera Azienda, la Sola Azienda o il Solo Immobile, come meglio indicato nel provvedimento del Tribunale), nonché il canone/prezzo e comunque i valori offerti ritenuti congrui.

 

Per la consultazione della documentazione e per ogni informazione gli interessati potranno rivolgersi al Commissario Giudiziale Prof. Avv. Danilo Galletti al seguente indirizzo PEC: danilo.galletti@ordineavvocatibopec.it., oppure al Coadiutore, dott. Stefano Zanardi, al seguente indirizzo PEC: stefano.zanardi@odcec.mo.legalmail.it.

 

Sarà possibile concordare col Commissario giudiziale o col Coadiutore la data e l’ora per un eventuale sopralluogo sul sito produttivo, da farsi non più tardi di cinque giorni prima della scadenza per la consegna delle manifestazioni/offerte.

 

Il presente invito non costituisce ad alcun effetto proposta contrattuale, né offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile, né potrà comunque ingenerare un affidamento nel perfezionamento dell’acquisto.

 

Il Commissario Giudiziale

Prof. Avv. Danilo Galletti

Categoria
Affitto di azienda
Termini di deposito
il termine del 8 aprile 2023, ad ore 12.00
Delegato
Commissario Giudiziale Prof. Avv. Danilo Galletti al seguente indirizzo PEC: danilo.galletti@ordineavvocatibopec.it., oppure al Coadiutore, dott. Stefano Zanardi,
Telefono del delegato
indirizzo PEC: stefano.zanardi@odcec.mo.legalmail.it.