PAGANA S.R.L. in Amministrazione Straordinaria

Categoria:
Beni mobili
Data:
31/12/2022
0,00

PAGANA S.R.L.  in Amministrazione Straordinaria

Avviso di deposito del decreto di omologa del Tribunale di Verona del concordato fallimentare ex artt. 1, ult. co., l. 3 aprile 1979, n. 95, 214 e 124, l. fall.

Il legale rappresentante della società proponente il Concordato, dr. Giambattista Balliana, ed i Commissari Liquidatori della Procedura in epigrafe, Dott. Riccardo Bonivento, Dott. Wilmo Carlo Ferrari e Prof. Avv. Pierluigi Ronzani,

COMUNICANO

che con provvedimento in data 1 luglio 2022, depositato il 20 luglio 2022, il Tribunale di Verona, territorialmente competente, ha pronunciato l’omologa della proposta di concordato depositata presso il Tribunale di Padova in data 6 aprile 2021 dalla società Pagana S.r.l. con sede in Padova, via N. Tommaseo 78/C.

Il testo integrale della proposta di concordato risulta pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n°58 del 18 maggio 2021 e depositata presso il Registro delle Imprese della CCIAA di Padova.

Il provvedimento di omologa del Tribunale di Verona, così come la proposta di concordato e tutti gli ulteriori atti e documenti del procedimento sono visionabili presso la Cancelleria Fallimentare del Tribunale di Verona ovvero consultabili nel sito della società www.grupposaccarifero.it.

Ai fini dell’esecuzione del Concordato così omologato, il legale rappresentante ed i Commissari Liquidatori, questi ultimi nell’ambito della loro attività di vigilanza,

CHIEDONO

ai creditori aventi diritto di trasmettere le coordinate bancarie per effettuare il pagamento all’indirizzo pec della Procedura procedurapagana@pec.it ovvero via fax 049656249 o mail segreteria@grupposaccarifero.it.

Il presente avviso vale per il rispetto di ogni forma di pubblicità e notizia ai sensi di legge.

 

I Commissari Liquidatori                                                   L’Amministratore Unico

Dott. Riccardo Bonivento                                                   Dott. Giambattista Balliana

Dott. Wilmo Carlo Ferrari

Prof. Avv. Pierluigi Ronzani

Categoria: beni-mobili