TRIBUNALE DI MODENA – Sezione Fallimentare
OZONE S.R.L.
Concordato Preventivo n. 20/2016 – Giudice Delegato Dott.ssa Alessandra Mirabelli Commissario Giudiziale Dott. Alessandro Bergonzini
Il Tribunale di Modena dispone l’apertura di tre procedure competitive aventi ad oggetto la cessione al migliore offerente rispettivamente dei seguenti beni:
A) “Ramo d’azienda relativo allo spaccio di abbigliamento situato presso la sede sociale in Modena – fraz. Cognento, Via Giorgio Campagna 72/b” di proprietà della OZONE Srl così costituito: cespiti mobiliari (arredi, automezzi, macchine d’ufficio, marchi – in particolare “ZINCO” e 
“BARK-B RULES” – e altre attrezzature); rimanenze di magazzino costituite da capi di abbigliamento, presenti e cedibili alla data di 
aggiudicazione; i rapporti di lavoro con n. 2 (due) dipendenti.
B) “Quota di partecipazione del valore nominale di € 31.333 pari al 31,333% del capitale sociale della I.F.B. International Fashion Box s.r.l., abbreviabile in I.F.B. s.r.l., con sede legale in via Bonazzi n. 32, Castelmaggiore (BO), capitale sociale di € 100.000, n° iscrizione al registro imprese di Bologna, codice fiscale e partita IVA 02285761207” di proprietà della Ozone S.R.L.
C) “Contratto di leasing immobiliare n° 8873 stipulato con Sardaleasing Spa relativo all’immobile sito in Modena – fraz. Cognento, Via Giorgio Campagna 72/b” di cui Ozone S.R.L. a socio unico in liquidazione è utilizzatrice.
Viste le separate offerte irrevocabili di acquisto per il ramo d’azienda, la partecipazione societaria ed il contratto di leasing fissa l’udienza del 13/09/2017 alle ore 9,30 dinnanzi al Collegio presso il Tribunale di Modena, Corso Canalgrande n.77 stanza n. 2.23 per l’esame e la deliberazione sulle offerte e/o per le gare tra più offerenti.
Le offerte in busta chiusa dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno precedente a quello dell’udienza presso la Cancelleria Fallimentare del Tribunale di Modena, con le modalità disciplinate nel decreto.
Ogni interessato alla presentazione di un’offerta potrà rivolgersi al Commissario Giudiziale Alessandro Bergonzini, con studio in Modena, Via Baccelli n. 44 (PEC alessandro.bergonzini@odcec.legalmail.it – telefono 059 351626; fax 059 351162; e-mail: alessandro.bergonzini@stubero.it) per consultare tutta la documentazione descrittiva dei beni.

Categoria
Cessione di azienda
Tribunale
Modena
Numero di registro
20/2016
Registro
Condordato preventivo