ONE ITALIA SPA, Fall. n. 1082/2014, Roma
VENDITA SENZA INCANTO
La vendita si terrà il giorno 29 LUGLIO 2020 ed ha ad oggetto
LOTTO UNICO PARTECIPAZIONE AZIONARIA PARI ALL’8.5% DEL CAPITALE SOCIALE DI COMPAGNIA DIGITALE ITALIANA SPA, IN LOTTO UNICO COME DA PERIZIA ESEGUITA DAL DR. CARLO RAVAZZIN.
Esiste diritto di prelazione degli altri soci della ONE ITALIA SPA, che nel caso di specie – sin ad ora – è uno solo, ai sensi dell’art.9 dello Statuto sociale.
Prezzo base d’asta curo 1.760.000 (unmilionesettecentosessantamila/00)
Offerta minima euro 1.320.000 (unmilionetrecentoventimila/00)
Il tutto come meglio descritto nell’elaborato peritale in atti. Gli interessati ed i partecipanti alla gara sono tenuti a prendere visione della perizia e degli ulteriori allegati
Le informazioni e la documentazione relative alla vendita delle partecipazioni azionarie, possono essere reperite consultando il sito https:\\.roma.benimobili.it, www.ivgroma.com; www.astagiudiziaria.com; sito internet del Sole 24 Ore e sul giornale Sole 24 Ore, oltre che il Portale delle Vendite Pubbliche.
Numero del Lotto Lotto Unico
Base d'asta: 1760000
Modalità di deposito: Informazioni e documentazione consultando il sito https:\\.roma.benimobili.it, www.ivgroma.com; www.astagiudiziaria.com
Data di vendita: 29 LUGLIO 2020
Numero di registro: 1082/2014
Registro: Fallimenti
Giudice: Giudice delegato Dott.ssa Lucia Odello
Delegato: Curatore Avv. Prof. Vincenzo de Sensi