Mercatone Uno Logistics S.r.l. in Amministrazione Straordinaria – Trib. Bologna

Categoria:
Crediti
Data:
30/06/2022
0,00

BANDO DI GARA AVENTE AD OGGETTO LA PROCEDURA DI VENDITA PRO SOLUTO DEI CREDITI FISCALI IRES E IRAP VANTATI DALLE SOCIETÀ MERCATONE UNO SERVICES S.P.A. IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA, M. BUSINESS S.R.L. IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA, MERCATONE UNO LOGISTICS S.R.L. IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA, M. SETTANTATRE S.R.L. IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA E M. SETTANTACINQUE S.R.L. IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA

 

I Commissari Straordinari di Mercatone Uno Services S.p.A. in Amministrazione Straordinaria (“MUS”), M. Business S.r.l. in Amministrazione Straordinaria (“MB”), Mercatone Uno Logistics S.r.l. in Amministrazione Straordinaria (“MUL”), M. Settantatre S.r.l. in Amministrazione Straordinaria (“M73”) e M. Settantacinque S.r.l. in Amministrazione Straordinaria (“M75”) (di seguito le “Società”)

 

INVITANO

chiunque ne abbia interesse a presentare offerte vincolanti per l’acquisto pro soluto dei crediti fiscali vantati dalle Società (i “Crediti”), nella misura nominale di euro 2.548.246,00 (duemilionicinquecentoquarantottomiladuecentoquarantasei/00) complessivi, entro il termine perentorio delle ore 18:00 del giorno 30 giugno 2022 presso lo studio del Notaio Fabio Orlandi in Roma – 00187 – via Ludovisi n. 35, secondo le modalità, i termini e le condizioni previsti dal regolamento di gara disponibile sul sito www.mercatoneunoamministrazionestraordinaria.it. La pubblicazione di questo annuncio ed ogni attività connessa e conseguente non comporteranno per le Società e per i Commissari l’assunzione di responsabilità di alcun genere, anche a titolo precontrattuale, né alcun obbligo a dare corso alla procedura di cessione dei Crediti. Il presente annuncio non costituisce invito ad offrire, né offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile o sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss. del D. Lgs. n. 58/1998. Il presente annuncio è regolato dalla legge italiana e per ogni controversia ad esso attinente sarà competente in via esclusiva il foro di Bologna.

 

Imola, 29 aprile 2022.

I Commissari Straordinari

 

Dott. Antonio Cattaneo  

 Dott. Giuseppe Farchione 

Avv. Luca Gratteri

Categoria: crediti
Base d'asta: euro 2.548.246,00
Termini di deposito. ore 18:00 del giorno 30 giugno 2022
Data di vendita: ore 18:00 del giorno 30 giugno 2022