Marchio “Valtur”
Valtur S.p.A.
avviso di apertura di procedimento competitivo
per l’acquisto del marchio “VALTUR”
Valtur S.p.A. (di seguito, “Valtur” o anche la “Società”), nell’ambito della procedura di concordato preventivo di cui all’art. 161, sesto comma, R.d. 16 marzo 1942, n. 267 (“L.F.”) della Società, (n. 18/2018 c.p.) invita alla presentazione di offerte di acquisto del marchio “Valtur”, marchi denominativi e figurativi (tra i quali quelli caratterizzati dalla denominazione “Valtur”, da sola e/o in combinazione con altri elementi), registrati in ambito nazionale, europeo ed internazionale, in relazione a (fra altri) servizi di ristorazione e alloggi temporanei, nonché dei nomi a dominio, di titolarità di e/o riconducibili a Valtur (il “Marchio”).
Le offerte di acquisto dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 2 luglio 2018, in plico sigillato recante al suo esterno la dicitura “Offerte di acquisto marchio Valtur” e l’identificazione del mittente presso lo Studio del Commissario Giudiziale, avv. Giuseppe Nicola Bordino, in Milano, via Podgora 11.
Per l’individuazione dei soggetti ammessi alla procedura, il contenuto delle offerte di acquisto, le modalità per richiedere informazioni e chiarimenti, nonché per ulteriori disposizioni, si rinvia al testo integrale dell’invito, pubblicato, inter alia, sul sito internet www.valtur.it.
Milano, 19 giugno 2018
Marchi e brevetti
pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 2 luglio 2018
sul sito internet www.valtur.it - plico sigillato recante al suo esterno la dicitura “Offerte di acquisto marchio Valtur” e l’identificazione del mittente
Milano, via Podgora 11
Commissario Giudiziale, avv. Giuseppe Nicola Bordino