MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, Fall. n. 77/2020, Torino

Categoria:
Cessione di azienda
Data:
30/05/2020
0,00

Tribunale di TORINO

Fallimento n. 77/2020

Giudice Delegato: Dott.ssa Manuela Massino

 

INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

La società fallita progettava e realizzava impianti e macchinari per la lavorazione della carta, con occupazione di circa 120 dipendenti.

Il Curatore invita a presentare manifestazioni di interesse non vincolanti all’acquisto dell’azienda o ad assets della stessa, come descritta nell’istanza di fallimento in proprio; il trasferimento avverrebbe a condizioni tipiche delle procedure concorsuali (“visto piaciuto”, senza garanzie sui beni e diritti, nello stato di fatto e di diritto in cui i beni, rapporti e diritti si trovano, rimossa ogni eccezione).

Gli interessati, indicando denominazione sociale, sede e codice fiscale, ovvero, in ipotesi di persona fisica, nome e cognome, data e luogo di nascita e residenza e codice fiscale, devono richiedere al Curatore, a mezzo pec all’indirizzo f77.2020torino@pecfallimenti.it l’accordo di riservatezza, per la visione dell’istanza di fallimento e relativi allegati (unici documenti che saranno resi disponibili dal Fallimento) ed inviare, entro e non oltre il giorno 30.5.2020, la propria manifestazione di interesse non vincolante all’acquisto dell’azienda o ad assets della stessa, specificando il c.d. “perimetro aziendale” di interesse; (ii) il corrispettivo; (iii) le modalità, tempistiche e garanzie di pagamento ipotizzate; (iv) il numero di dipendenti compreso nel trasferimento.

Il presente annuncio viene pubblicato in vista della predisposizione del programma di liquidazione e le manifestazioni di interesse, ove pervenute, verranno valutate dal Curatore al solo fine di attivare la procedura competitiva ex artt. 105 ss l.fall..

La pubblicazione di questo annuncio, la ricezione delle manifestazioni di interesse ed ogni attività connessa non comporteranno pertanto per la Curatela e per gli organi della procedura l’assunzione di responsabilità di alcun genere, anche a titolo precontrattuale, né alcun obbligo e impegno di alienazione nei confronti di eventuali offerenti. Parimenti, la presentazione di manifestazione di interesse non comporterà per gli eventuali manifestanti l’interesse alcun diritto ovvero impegno né vincolo a qualsiasi titolo.

La presente comunicazione rappresenta mero invito a manifestare interesse e non costituisce un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. né una sollecitazione all’investimento ai sensi dell’art. 94 e segg. del D. Lgs 58/98, né un’offerta di vendita o un invito ad acquistare ai sensi e per gli effetti della legge italiana.

 

IL CURATORE

Dott. Mario Leonardo Marta

Categoria: Cessione di azienda
Termini di deposito. entro e non oltre il giorno 30.5.2020
Modalità di deposito: devono richiedere al Curatore, a mezzo pec all’indirizzo f77.2020torino@pecfallimenti.it l’accordo di riservatezza, per la visione dell’istanza di fallimento e relativi allegati
Tribunale: Torino
Numero di registro: 77/2020
Registro: Fallimenti
Giudice: Giudice Delegato: Dott.ssa Manuela Massino
Delegato: CURATORE Dott. Mario Leonardo Marta
Telefono del delegato: PEC: f77.2020torino@pecfallimenti.it