MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, Fall. n. 77/2020, Torino
Tribunale di TORINO
Fallimento n. 77/2020
Giudice Delegato: Dott.ssa Manuela Massino
INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
La società fallita progettava e realizzava impianti e macchinari per la lavorazione della carta, con occupazione di circa 120 dipendenti.
Il Curatore invita a presentare manifestazioni di interesse non vincolanti all’acquisto dell’azienda o ad assets della stessa, come descritta nell’istanza di fallimento in proprio; il trasferimento avverrebbe a condizioni tipiche delle procedure concorsuali (“visto piaciuto”, senza garanzie sui beni e diritti, nello stato di fatto e di diritto in cui i beni, rapporti e diritti si trovano, rimossa ogni eccezione).
Gli interessati, indicando denominazione sociale, sede e codice fiscale, ovvero, in ipotesi di persona fisica, nome e cognome, data e luogo di nascita e residenza e codice fiscale, devono richiedere al Curatore, a mezzo pec all’indirizzo f77.2020torino@pecfallimenti.it l’accordo di riservatezza, per la visione dell’istanza di fallimento e relativi allegati (unici documenti che saranno resi disponibili dal Fallimento) ed inviare, entro e non oltre il giorno 30.5.2020, la propria manifestazione di interesse non vincolante all’acquisto dell’azienda o ad assets della stessa, specificando il c.d. “perimetro aziendale” di interesse; (ii) il corrispettivo; (iii) le modalità, tempistiche e garanzie di pagamento ipotizzate; (iv) il numero di dipendenti compreso nel trasferimento.
Il presente annuncio viene pubblicato in vista della predisposizione del programma di liquidazione e le manifestazioni di interesse, ove pervenute, verranno valutate dal Curatore al solo fine di attivare la procedura competitiva ex artt. 105 ss l.fall..
La pubblicazione di questo annuncio, la ricezione delle manifestazioni di interesse ed ogni attività connessa non comporteranno pertanto per la Curatela e per gli organi della procedura l’assunzione di responsabilità di alcun genere, anche a titolo precontrattuale, né alcun obbligo e impegno di alienazione nei confronti di eventuali offerenti. Parimenti, la presentazione di manifestazione di interesse non comporterà per gli eventuali manifestanti l’interesse alcun diritto ovvero impegno né vincolo a qualsiasi titolo.
La presente comunicazione rappresenta mero invito a manifestare interesse e non costituisce un’offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. né una sollecitazione all’investimento ai sensi dell’art. 94 e segg. del D. Lgs 58/98, né un’offerta di vendita o un invito ad acquistare ai sensi e per gli effetti della legge italiana.
IL CURATORE
Dott. Mario Leonardo Marta
Cessione di azienda
entro e non oltre il giorno 30.5.2020
devono richiedere al Curatore, a mezzo pec all’indirizzo f77.2020torino@pecfallimenti.it l’accordo di riservatezza, per la visione dell’istanza di fallimento e relativi allegati
Torino
77/2020
Fallimenti
Giudice Delegato: Dott.ssa Manuela Massino
CURATORE Dott. Mario Leonardo Marta
PEC: f77.2020torino@pecfallimenti.it