Manifestazioni di interesse per l’acquisto del Complesso Aziendale di Abramo
Estratto invito a manifestare interesse
per l’acquisto del Complesso Aziendale di Abramo Customer Care s.p.a. in a.s.
I sottoscritti avv. Federica Trovato, dott.ssa Silvia Bocci e prof. Tiziano Onesti, in qualità di Commissari Straordinari della Abramo Customer Care s.p.a. in amministrazione straordinaria (di seguito “Abramo” o “Società”), con sede in Roma, alla Circonvallazione Clodia, 163/167, C.F. 02455770798,
invitano
tutti i soggetti interessati a presentare manifestazioni di interesse per l’acquisto del Complesso Aziendale di Abramo, entro le ore 23:59 (ora italiana) del 17 ottobre 2023 nei modi e nei termini indicati nell’invito a manifestare interesse pubblicato per intero sul sito www.abramo.com (l’“Invito”). La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata, al seguente indirizzo PEC: as1.2022roma@pecamministrazionestraordinaria.it. Allo stesso indirizzo potranno essere inviate tutte le comunicazioni relative all’Invito.
In seguito allo spirare del suindicato termine verranno comunicate ai soggetti ammessi, ai sensi delle previsioni dell’Invito e del disciplinare di gara (il “Disciplinare”), le credenziali e le modalità di accesso alla data room virtuale.
Le Offerte Vincolanti, così come definite nel Disciplinare, potranno avere ad oggetto sia l’intero Complesso Aziendale sia parte di esso e, pertanto, saranno ammesse Offerte Vincolanti relative alla sola Abramo Customer Care s.p.a. o alla sola partecipazione detenuta in MICS s.r.l., fermo restando che saranno preferite rispetto a tutte le altre quelle Offerte Vincolanti che comprendano l’intero Complesso Aziendale.
Il presente documento costituisce esclusivamente un estratto non completo dell’Invito. Esso non costituisce un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile, o una sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss. del D.Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998.
La pubblicazione del presente estratto, dell’Invito e la ricezione delle manifestazioni d’interesse non comportano per i Commissari Straordinari alcun obbligo di ammissione alla procedura di vendita e/o di avvio di trattative per la vendita e/o di vendita nei confronti dei soggetti interessati all’acquisto né, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte dei Commissari Straordinari e/o di Abramo a qualsiasi titolo.
Il testo dell’Invito prevale sul presente estratto. L’invio della manifestazione di interesse da parte dei soggetti interessati costituirà espressa accettazione da parte degli stessi di quanto previsto e riportato nell’Invito, che i soggetti interessati sono tenuti a leggere nella loro interezza.
I Commissari Straordinari
avv. Federica Trovato dott.ssa Silvia Bocci prof. Tiziano Onesti
Cessione di azienda
entro le ore 23:59 (ora italiana) del 17 ottobre 2023
Commissari straordinari avv. Federica Trovato - dott.ssa Silvia Bocci - prof. Tiziano Onesti