MAIMEX S.r.l., Milano

Categoria:
Cessione di azienda
Data:
31/03/2020
0,00

TRIBUNALE DI MILANO

C.P. MAIMEX S.r.l.

C.P. 65/2019

Giudice Delegato: Dott. Francesco Pipicelli

Commissario: Dott. Francesco Paolo Pati

A norma dell’art. 166 L.F., si rende noto che il Tribunale di Milano, Sezione Fallimenti, con decreto in data 16 gennaio 2020, ha dichiarato aperta la procedura di concordato preventivo di MAIMEX S.r.l. in liquidazione, con sede legale in Pioltello (MI), Via Pola 24/26, C.F. e P. IVA 03812730152, nominando Giudice Delegato alla procedura il Dott. FRANCESCO PIPICELLI e commissario giudiziale il Dott. FRANCESCO PAOLO PATI.  L’Adunanza dei Creditori è stata fissata per il giorno 15 luglio 2020, alle ore 12,30, avanti il Giudice Delegato, presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di Milano, 2° piano.

Il Commissario Giudiziale Dott. Pati invita a presentare entro le ore 12 del 31 marzo 2020 offerte migliorative rispetto a quanto già pervenuto e pari ad euro 510.000,00=, oltre accessori di legge, aventi ad oggetto l’acquisto in un lotto unico del ramo d’azienda “Spedizioni Internazionali”, attualmente oggetto di contratto di affitto, della partecipazione totalitaria nella società Maimex International Ltd con sede ad Hong Kong e della partecipazione del 26% nella società JFO Maimex Co. Ltd, con sede in Tokyo. Il trasferimento di quest’ultima è soggetto a clausola di gradimento da parte del consiglio di amministrazione della JFO Maimex Co. Ltd.

Ove vi dovessero essere soggetti interessati unicamente al ramo d’azienda ma non alle partecipazioni estere, questi potranno presentare offerta, seppur a parità di prezzo base fissato per il lotto unico e pari ad euro 510.000,00=, optando solo per il ramo aziendale ovvero combinato con una o con entrambe le partecipazioni in società estere, a discrezione degli offerenti.

I soggetti interessati possono richiedere ulteriori informazioni all’indirizzo di posta elettronica cp65.2019milano@pecconcordati.it e, previa registrazione e sottoscrizione di un impegno di riservatezza, potranno accedere alla data room messa a disposizione della MAIMEX S.r.l. in liquidazione.

Allo stesso indirizzo dovranno essere trasmesse, entro il termine perentorio sopra indicato, le offerte con l’indicazione del prezzo offerto (non inferiore ad euro 510.000,00=), precisando l’oggetto dell’offerta e delle ulteriori condizioni proposte. Le offerte non saranno ritenute valide se non accompagnate dalla prova dell’avvenuto versamento di cauzione nella misura del 10% del prezzo offerto, a mezzo bonifico sul conto corrente della procedura. Le modalità della vendita saranno stabilite in seguito e rimesse alla valutazione del Giudice Delegato, con la precisazione che l’aggiudicazione dovrà intervenire entro il 30 aprile 2020.

Si precisa che il presente invito ad offrire non costituisce offerta al pubblico di cui all’art. 1336 c.c. e che, in ogni caso, gli Organi della Procedura si riservano, a proprio insindacabile giudizio e senza obbligo di motivazione, di valutare le offerte e/o di sospendere ovvero interrompere definitivamente la procedura di vendita.

Il commissario giudiziale        MAIMEX S.r.l. in liquidazione

Dott. Francesco Paolo Pati

Categoria: cessione-di-azienda
Termini di deposito. entro le ore 12 del 31 marzo 2020
Modalità di deposito: offerte migliorative all’indirizzo di posta elettronica: cp65.2019milano@pecconcordati.it
Tribunale: Milano
Numero di registro: 65/2019
Registro: concordato preventivo
Delegato: commissario giudiziale: Dott. Francesco Paolo Pati
Telefono del delegato: cp65.2019milano@pecconcordati.it