Tribunale di Roma -Sezione Fallimentare
LT Multimedia S.r.l. in concordato preventivo n. 84/2015
Convocazione creditori

Il sottoscritto Prof. Avv. Mario Bussoletti, in qualità di Commissario giudiziale del concordato preventivo di cui in epigrafe, comunica che, con decreto del 4/05/2016, il Tribunale di Roma, nella persona del Dott. Marco Vannucci, ha dichiarato aperta la procedura di concordato preventivo della società LT Multimedia S.r.l. n. 84/2015, con sede in Roma, Piazza Adriana n. 5.

L’Adunanza dei creditori è convocata il 25 luglio 2016 alle ore 9.00 avanti al Giudice Delegato, nei locali della sezione fallimentare del Tribunale di Roma.

Il debitore LT Multimedia S.r.l. propone un concordato con continuità c.d. “indiretta” con cui intende soddisfare i creditori nella misura seguente, previo pagamento delle spese di procedura:

– pagamento integrale dei creditori privilegiati;

– pagamento in misura prossima al 10% dei creditori chirografari.

Il fabbisogno concordatario è realizzabile tramite:

a) il recupero dei crediti della Proponente;

b) la cessione degli asset immateriali costituiti dalla Library programmi e dal marchio “Marcopolo”;

c) il canone dell’affitto di ramo d’azienda perfezionato in data antecedente alla presentazione della domanda di concordato con riserva.

Comunicazioni della Procedura e invito a comunicare la pec: l’indirizzo di posta elettronica certificata cui rivolgere tutte le comunicazioni è il seguente: cp84.2015roma@pecconcordati.it. Si invita la S.V. a comunicare all’indirizzo di cui sopra, nel termine di quindici giorni dal ricevimento della presente, l’indirizzo di posta elettronica certificata al quale si desidera ricevere tutte le successive comunicazioni relative alla Procedura. In caso di omessa indicazione dell’indirizzo o della sua variazione, nonché nei casi di mancata consegna del messaggio di posta elettronica certificata per cause imputabili al destinatario, tutte le comunicazioni saranno eseguite esclusivamente mediante deposito in Cancelleria ai sensi dell’art. 31 bis l. fall.

Conferma ammontare crediti e debiti: si invitano i creditori e debitori della Proponente a voler indicare, mediante comunicazione alla pec della Procedura indicata nella presente, rispettivamente l’ammontare del credito vantato (nonchè la sussistenza di eventuali cause di privilegio e/o prelazione) e l’ammontare del debito e la relativa scadenza.

Informazione ulteriore: la Relazione del Commissario Giudizialesarà depositata in Cancelleria almeno quarantacinque (45) giorni prima dell’adunanza dei creditori e nello stesso termine sarà comunicata a mezzo di posta elettronica certificata.

È stato predisposto un sistema informativo che permetterà ai creditori di acquisire notizie sulla procedura mediante internet: sono disponibili i testi completi della Proposta, del Piano e delle rispettive integrazioni e del decreto di ammissione. Per ottenere ciò è necessario che ogni creditore che lo desideri si registri nell’area riservata ai creditori del sito www.portalecreditori.it, utilizzando il codice creditore che sarà assegnato previa richiesta da inviarsi all’indirizzo di posta elettronica della Procedura indicato nella presente.

Il Commissario giudiziale
Prof. Avv. Mario Bussoletti

Categoria
Cessione di azienda