TRIBUNALE DI MODENA – Sezione Procedure Concorsuali – Liquidazione Giudiziale n. 4/2023

 

Si dà pubblico avviso che, nell’ambito della procedura in epigrafe, è stata disposta la vendita del Ramo d’azienda di proprietà della società GRANULATI DONNINI SpA, organizzato per l’esercizio prevalente delle attività di escavazione, produzione, vendita e trasporto per conto proprio di materiali ghiaiosi, inerti ed edili in genere.

Il prezzo base della vendita competitiva è fissato nell’importo di Euro 6.800.000,00, oltre al valore delle rimanenze esistenti al momento del definitivo atto di trasferimento del Ramo, da determinarsi con le modalità previste nell’Avviso di vendita, oltre imposte di legge ed oneri di trasferimento.

Le offerte dovranno essere depositate entro le ore 12,00 del giorno 09/01/2024, presso la Cancelleria della Sezione Procedure Concorsuali del Tribunale di Modena, Corso Canalgrande 77.

Tutte le informazioni e documenti inerenti la vendita competitiva sono a disposizione degli interessati presso lo Studio del Curatore Dott. Andrea Pivetti con le modalità previste nell’Avviso di vendita, previa formale richiesta da inoltrare a mezzo posta certificata al seguente indirizzo lg4.2023modena@pecliquidazionigiudiziali.it

Categoria
Cessione di azienda
Base d'asta
Euro 6.800.000,00,
Termini di deposito
Le offerte dovranno essere depositate entro le ore 12,00 del giorno 09/01/2024,