TRIBUNALE DI BOLOGNA

Avviso di vendita relativo alla liquidazione giudiziale delle società del Gruppo BASE

Werther International S.p.A. (produce e commercializza attrezzature e sistemi per auto officine, in particolare sollevatori),

Sicam S.r.l. (produce e commercializza attrezzature e sistemi per auto officine, in particolare macchinari per l’assistenza degli pneumatici);

APAC S.r.l. (produce e commercializza attrezzature e sistemi per auto officine, in particolare sistemi per la gestione di fluidi e oli)

La vendita si terrà il 20 novembre 2024 dalle 10 presso il Tribunale di Bologna e avrà ad oggetto:

  1. Lotto Uno: costituito dagli asset aziendali di Werther International e Sicam, tra cui proprietà intellettuali (marchi, brevetti), attrezzature, mobili, veicoli, contratti di lavoro, ordini in corso e contratti di agenzia. Il prezzo di partenza per questo lotto è di 1.368.328 euro. Gli asset si trovano nel sito di Correggio (RE).
  2. Lotto Due: riguarda gli asset di APAC S.r.l., che includono proprietà intellettuali, macchinari, attrezzature e scorte, con un prezzo base di 727.587 euro. Gli asset si trovano nei siti di Veronella (VE) e Lonigo (VI).
  3. Multi-Lotto: composto dal lotto 1 (aziende Werther e Sicam) oltre alla proprietà immobiliare e l’impianto fotovoltaico siti in via G. Corradini, 1a Correggio (RE), con un prezzo di partenza di 7.973.328 euro.

 

Le condizioni di vendita stabiliscono che non sono ammesse offerte inferiori al prezzo di partenza e le offerte devono essere presentate in Tribunale entro il giorno precedente alla vendita. In caso di aggiudicazione, il saldo deve essere pagato entro 60 giorni, pena la perdita del deposito cauzionale e dell’aggiudicazione.

Tutti i dettagli sono disponibili nell’avviso di vendita completo disponibile sul sito intribunale.net nel menu annunci, aziende (RIF. R.G. 48/2024).

Per informazioni contattare il curatore dott.ssa Chiara Mazzetti alla mail c.mazzetti@studioandreazza.com

 

 

 

 

 

Categoria
Beni mobili