TRIBUNALE DI BRESCIA
INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
PER L’AFFITTO OVVERO L’ACQUISTO DEL/DEI RAMI D’AZIENDA
DI MONTINI S.P.A. IN LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE

Con sentenza n. 70 del 26/02/2025, depositata in data 03/03/2025, il Tribunale di Brescia ha dichiarato la liquidazione giudiziale di Montini S.p.A., al contempo nominando la Dott.ssa Angelina Baldissera quale Giudice Delegato e le Dott.sse Cristina Treccani e Cristina Piotti quali Curatrici.
Montini S.p.A. esercita la propria attività sostanzialmente mediante due rami d’azienda:
1) il Ramo Roncadelle si occupa di “produzione di sistemi di coronamento e chiusura, chiusini e caditoie stradali” ed impiega ca. 75 dipendenti
2) il Ramo Travagliato si occupa di “produzione in ghisa nell’ambito dell’automotive” ed impiega ca. 40 dipendenti.
Le Curatrici sono interessate a ricevere manifestazioni preliminari di interesse per l’affitto temporaneo o l’acquisto – nell’ambito delle necessarie procedure competitive previste dal Codice della Crisi e dell’Insolvenza – di entrambi o di uno solo dei rami d’azienda di Montini S.p.A. innanzi succintamente descritti.

Le Curatrici, pertanto,
invitano

i soggetti interessati a formulare manifestazioni preliminari di interesse per l’affitto temporaneo ovvero l’acquisto – nell’ambito delle necessarie procedure competitive previste dal Codice della Crisi e dell’Insolvenza – di entrambi o di uno solo dei rami d’azienda di Montini S.p.A. innanzi succintamente descritti.
Le manifestazioni preliminari di interesse dovranno pervenire entro il 15 aprile 2025 al seguente indirizzo della liquidazione giudiziale lg43.2025brescia@pecliquidazionigiudiziali.it.
Le manifestazioni preliminari di interesse dovranno essere indirizzate a Montini S.p.A. in Liquidazione Giudiziale, con sede in Roncadelle (BS) Via Antezzate 3.
Ciascun soggetto interessato potrà ottenere maggiori informazioni presso le Curatrici ai seguenti recapiti 030/393059 e 030/224220.
Si precisa che il presente annuncio non costituisce offerta al pubblico ex art. 1336 c.c., né impegna in alcun modo la Procedura a contrarre con i soggetti che presenteranno eventuali manifestazioni di interesse, essendo normativamente previsto l’obbligo di esperire le prescritte procedure competitive prima di procedere alla cessione dei rami d’azienda.
Le curatrici

Categoria
Cessione di azienda

Tribunale di Brescia Vai al sito

Via Lattanzio Gambara, 40
25121 Brescia (BS)