Tribunale di MILANO
Liquid. Giud. H2H Creative Production Srl R.G. 780/2024
G.D.: Dott.Sergio Rossetti – Curatore: Dott. Piero Canevelli

Avviso di vendita per la cessione di ramo d’azienda a cura della SIVAG S.p.A. – Istituto Vendite Giudiziarie del Tribunale di Milano
Il Giudice Delegato Dott. Sergio Rossetti ha autorizzato la vendita, in asta telematica, del compendio aziendale di H2H Creative Production Srl – attualmente condotta in locazione – composto dal complesso dei beni organizzati per l’esercizio dell’attività di consulenza, sviluppo, produzione, gestione e commercializzazione diretta o indiretta di prodotti digitali e servizi di web marketing ad elevato contenuto tecnologico in favore di piccole, medie e grandi imprese di elevato standing e dei grandi brand del retail, sia
in Italia che all’estero, oltre che l’ideazione, l’impostazione e la gestione di campagne di digital advetising multicanale realizzate mediante la produzione dei materiali pubblicitari, l’acquisto degli spazi, l’impostazione e l’ottimizzazione delle campagne e la reportistica finale.
Fanno parte del compendio oltre ai beni mobili strumentali di cui all’inventario redatto dalla procedura il 13.01.2025, anche i contratti in corso di esecuzione alla data del 30.12.2024.
Base d’asta: € 550.000,00 | Gara online il 29/05/2025 dalle ore 10 alle ore 12 su https://sivag.fallcoaste.it
Informazioni e condizioni disponibili anche su:
www.sivag.com | https://pvp.giustizia.it/ | www.astagiudiziaria.com

Categoria
Cessione di azienda

Tribunale di Milano Vai al sito

Via Freguglia, 1
20122 Milano (MI)