TRIBUNALE di ASTI

Liquidazione Giudiziale n 24/2024- Giudice Delegato dr Daniele Dagna.

 

Il curatore comunica che la società debitrice era specializzata nella meccanica di precisione per lavorazioni conto terzi in diversi settori quali automazione, robot, motori elettrici, valvolame, energia, costruzione di gruppi assemblati, progettazione e costruzione di attrezzature per macchine utensili.

Nell’attivo della società debitrice risulta caduta l’azienda ubicata in Cherasco (CN) composta, tra l’altro, da: i)Impianti, macchinari e attrezzature (torni a CNC verticali con capacità diametro da 1000 mm a 3200 mm, fresalesatrici, con campo di lavoro da 4.000 a 10.000 mm, alesatrice  Lazzati con cambio teste automatico centri di lavoro pallettizzati, rettificatrici, macchine di misura, gru a bandiera, carroponti,  mezzi trasporto interno, autoveicoli, arredi e macchine d’ufficio); ii) capannoni industriali, con annessi uffici per una superficie coperta di circa 10.000 m2, insistenti su area di complessivi 20.811 m2 catastali; iii) impianto fotovoltaico.

INVITA

a far pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del 31 ottobre 2024, manifestazioni di interesse ovvero proposte irrevocabili d’acquisto dell’azienda di cui sopra, a mezzo pec all’indirizzo della procedura lg24.2024asti@pecliquidazionigiudiziali.it. Saranno ritenute ammissibili anche le manifestazioni di interesse che abbiano ad oggetto l’azienda pur senza acquisto delle unità immobiliari.

Il presente annuncio non costituisce offerta al pubblico e non comporta alcun vincolo/obbligo per la procedura, né alcun diritto a qualsiasi titolo (mediazione o consulenza) in favore di terzi.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi al curatore telef 0173 551360 – email michelesibona@studiosibona.it

Categoria
Cessione di azienda