KELI S.R.L., San Marino

Categoria:
Cessione di azienda
Data:
17/07/2017
0,00

AVVISO RECANTE INVITO A PRESENTARE OFFERTE IRREVOCABILI DI ACQUISTO

Il GIUDIZIO DI LIQUIDAZIONE DEI BENI DI KELI S.R.L. in liquidazione ha avviato una procedura competitiva finalizzata all’attuazione di un programma dismissivo dei propri assets, pertanto
INVITA

i soggetti interessati a formulare, entro il termine perentorio delle ore 11:00 del giorno di lunedi’ 17 luglio 2017, offerta vincolante ed irrevocabile per l’offerente, per l’acquisto della partecipazione totalitaria nella società di diritto italiano EST S.r.l. in liquidazione, che detiene, tramite società controllate in loco, complesso turistico ricettivo denominato “Kelibia Beach”.
Tutti i soggetti interessati dovranno adeguarsi alla elaborata procedura di vendita, secondo le condizioni, modalità e termini di cui all’INVITO AD OFFRIRE depositato in atti dal Procuratore presso il Tribunale della Repubblica di San Marino, prorogato al 17 luglio pv..

DESCRIZIONE DEL COMPLESSO TURISTICO
L’Hotel Kelibia Beach è un complesso turistico ricettivo, di categoria 4 stelle, ubicato in località Kélibia (zona turistica Kelibia La Blanche), città costiera nella zona nord orientale della Tunisia sita nei pressi di Capo Bon, a circa 3,5 km da Kelibia e 120 km dall’aeroporto di Tunisi.
Edificato nel 2001, il complesso è realizzato direttamente sulla spiaggia, su lotto di terreno dell’estensione di 7 ettari circa sul quale insiste struttura ricettiva con 251 camere, di cui 13 suite, per complessivi 763 posti letto, costituita da alloggi per circa mq. 9.500 e da locali comuni per circa mq. 5.500 (n. 3 ristoranti, n. 3 bar, centro fitness, teatro, n. 3 piscine, di cui 2 esterne e 1 interna coperta, e altro).
Le società in loco sono altresì proprietarie di:
• lotto di terreno edificabile, situato in zona adiacente il complesso turistico “Kelibia Beach”, di mq 20.526, sul quale vige progetto di edificabilità, già autorizzato, di circa 45 unità immobiliari in condominio;
• lotto di terreno di 5 ettari, adiacente il “Kelibia Beach”, sul quale insiste un manufatto destinato a ricettività turistica, al grezzo e strutturale per una cubatura complessiva di circa mq. 22.000, nonché lotto di terreno di mq. 33.000, ad oggi non oggetto di intervento edilizio, destinato ad accogliere le strutture ricreativo/turistiche a servizio del manufatto al grezzo.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Eventuali richieste di ulteriori informazioni e/o richieste di sopralluogo potranno essere indirizzate al seguente indirizzo di posta elettronica pec massimoalbertini@pec.it oppure al seguente numero telefonico 0549/902116.

Il presente invito non comporta per la Giudiziale Procedura alcun obbligo o impegno di alienazione nei confronti di eventuali offerenti, né alcun diritto a qualsivoglia rimborso, indennizzo o prestazione, né altra forma di responsabilità.

GIURISDIZIONE E NORMATIVA APPLICABILE
La Giurisdizione e la normativa applicabile alla presente procedura di vendita di quote Est S.r.l. rimane quella della Giudiziale Procedura di Liquidazione dei beni e delle attività di Keli S.r.l. (Giurisdizione Sammarinese).

Il Procuratore
Dott. Massimo Albertini

Categoria: Cessione di azienda
Termini di deposito. entro il termine perentorio delle ore 11:00 del giorno di lunedi’ 17 luglio 2017
Modalità di deposito: Formulare offerta vincolante ed irrevocabile di acquisto
Tribunale: San Marino
Delegato: Il Procuratore Dott. Massimo Albertini
Telefono del delegato: 0549/902116 pec massimoalbertini@pec.it