Conbipel S.p.A. in A.S.

Invito a manifestare interesse

Il Commissario Straordinario di Conbipel S.p.A. in A.S. ex D.Lgs. n. 270/1999 , nominato con decreto dello Sviluppo Economico del 9 febbraio 2021, invita tutti i soggetti interessati a presentare le proprie offerte non vincolanti relative all’intero complesso aziendale o parte dello stesso.

Le offerte non vincolanti dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25 maggio 2021 agli indirizzi PEC conbipelspa@pec.conbipel.it e asgi2.2020torino@pec.gop.it, dovendo, inter alia:

  1. essere redatte in lingua italiana o in lingua inglese;
  2. fornire chiara individuazione delle generalità del soggetto offerente;
  • indicare il perimetro oggetto di interesse;
  1. rappresentare le linee-guida del progetto industriale per il perimetro oggetto di interesse;
  2. indicare i riferimenti diretti del soggetto incaricato di ricevere le comunicazioni della Procedura.

A tal fine, coloro che fossero interessati a formulare una offerta non vincolante possono prendere contatto con l’Advisor incaricato dalla Procedura, Studio Ranalli e Associati di Torino, al seguente indirizzo: projectconbipel@ranallieassociati.it.

L’Advisor fornirà tutte le delucidazioni del caso e trasmetterà a tali soggetti in data 26 marzo 2021, oltre all’Information Memorandum, una “process letter” contenente la descrizione di tutte le fasi, i termini e le tempistiche del processo (il “Processo”), unitamente all’accordo di riservatezza, il format di manifestazione di interesse e le regole della Virtual Data Room.

Una volta ricevuti i cennati documenti debitamente sottoscritti e, previo consenso del Commissario Straordinario che si riserva espressamente ogni valutazione circa l’ammissibilità deli interessati a tale processo, verrà consentito l’accesso ai soggetti interessati alla Virtual Data Room al fine di poter svolgere le più opportune due diligence per formulare la propria offerta non vincolante.

Il presente annuncio non costituisce un’offerta di vendita né un’offerta al pubblico, ex art. 1336 c.c., né un invito ad offrire o una sollecitazione al pubblico risparmio ex artt. 94 e ss. Del D.Lgs. 24 febbraio 1994, n. 58 e non costituisce un’offerta di vendita di strumenti finanziari o una sollecitazione negli Stati Uniti d’America, né in alcun altro Stato.

La pubblicazione del presente annuncio e la ricezione delle offerte non vincolanti non comportano alcun obbligo in capo alla Procedura nei confronti dei soggetti che abbiano presentato offerte non vincolanti, né alcun diritto di questi ultimi nei confronti della Procedura a qualsiasi titolo.

Esso è regolato dalla legge italiana e per ogni controversia ad esso inerente sarà competente in via esclusiva il foro di Torino.

Cocconato, 8 marzo 2021

 

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO DI CONBIPEL S.P.A. IN A.S

Categoria
Cessione di azienda
Termini di deposito
entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25 maggio 2021 agli indirizzi PEC conbipelspa@pec.conbipel.it e asgi2.2020torino@pec.gop.it
Registro
Amministrazione straordinaria
Delegato
Studio Ranalli e Associati di Torino
Telefono del delegato
projectconbipel@ranallieassociati.it