Invito a manifestare interesse, AIGIS BANCA S.P.A.
AIGIS BANCA S.P.A. IN LIQUIDAZIONE COATTA AMMINISTRATIVA
Invito a manifestare interesse
Il Commissario Liquidatore invita potenziali investitori a manifestare interesse per partecipare ad una procedura competitiva volta alla selezione di un acquirente di taluni defaulted assets backed securities emessi nell’ambito dell’operazione Greensill dal veicolo lussemburghese Hoffman S.A. del valore nominale di Euro 30.000.000,00 circa, facenti capo ad Aigis Banca S.p.A. in liquidazione coatta amministrativa.
La procedura competitiva terminerà prevedibilmente entro il 31 dicembre 2021 e sarà ispirata ai principi di trasparenza, competitività e parità di trattamento.
I soggetti interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse – entro le ore 12:00 (ora italiana) del giorno 8 novembre 2021 – mediante comunicazione al seguente indirizzo PEC: lca@aigisbanca.legalmail.it
Alla manifestazione di interesse dovranno essere acclusi i seguenti documenti: a) visura storica del soggetto interessato o documentazione equivalente per i soggetti con sede estera; b) track record delle operazioni (aventi contenuto simile a quella oggetto del presente invito) a cui il soggetto interessato ha partecipato.
Non saranno considerate le manifestazioni di interesse per persona da nominare, espresse da intermediari o da società fiduciarie, o per le quali non sia chiaramente identificabile il soggetto interessato. Il presente invito a manifestare interesse non costituisce un invito a offrire né un’offerta al pubblico ai sensi dell’articolo 1336 cod. civ., né una sollecitazione al pubblico risparmio ai sensi degli articoli 94 e seguenti del decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, e non vincola in alcun modo il Commissario Liquidatore a portare a termine la procedura competitiva.
IL COMMISSARIO LIQUIDATORE
Prof. Avv. Francesco De Santis
Quote societarie
entro le ore 12:00 (ora italiana) del giorno 8 novembre 2021 -
Le manifestazioni di interesse dovranno arrivare mediante comunicazione al seguente indirizzo PEC: lca@aigisbanca.legalmail.it
Liquidazione
COMMISSARIO LIQUIDATORE Prof. Avv. Francesco De Santis
indirizzo PEC: lca@aigisbanca.legalmail.it