Impresa Orioli Enea S.r.l. – Tribunale di Forlì
TRIBUNALE DI FORLÌ
Sezione procedure concorsuali
P.U. 19-2/2023 Impresa Orioli Enea S.r.l.
Giudice delegato: Dott.ssa Maria Cecilia Branca
Commissario giudiziale: Prof. Dott. Luca Mandrioli
* * *
AVVISO DI PROCEDURA COMPETITIVA EX ART. 91, COMMA 3, CCII, DA SVOLGERSI IN MODALITÀ TELEMATICA CON ASTA ASINCRONA
Il sottoscritto, Prof. Dott. Luca Mandrioli, in qualità di Commissario giudiziale nel procedimento unitario indicato in epigrafe, visto il decreto emesso dal Tribunale di Forlì in data 14 dicembre 2023, che dispone l’apertura della procedura competitiva avente ad oggetto il Ramo di azienda riferibile a Impresa Orioli Enea S.r.l. come in seguito descritto
AVVISA
che il giorno 4 gennaio 2024, a decorrere dalle ore 13.00 presso il proprio studio in Vignola (MO), via per Spilamberto n. 1631, procederà alla vendita telematica asincrona tramite la piattaforma www.gobidreal.it.
Il compendio oggetto della presente procedura è così costituito:
- a) beni mobili;
- b) beni immateriali;
- c) contratti di lavoro con lavoratori dipendenti e collaboratori, con accollo del TFR e degli oneri differiti;
- d) n. 2 (due) contratti di leasing aventi ad oggetto l’autocarro targato GG776HK e l’autovettura targata GF789VR;
- e) certificazioni SOA Categoria OG1 classifica V, Categoria OG2 classifica III-bis, Categoria OG3 classifica III-bis, Categoria OG6 classifica II, in corso di rinnovo;
- f) n. 3 contratti di appalto in corso e da completare anche con lavori extra in economia richiesti dal Direttore dei Lavori: i) PROGETTO 2010 S.r.l. – Contratto di ristrutturazione di villa in Milano Marittima (RA); ii) LEOPARDI – Intervento di ripristino danni da nubifragio di edificio bifamiliare in Milano Marittima (RA) e iii) BAJA SARDINIA – Contratto di ristrutturazione bonus casa di appartamento nel Condominio “Le Rocce” in Arzachena (OT).
È altresì ricompreso un potenziale contratto di appalto con Parco della Standiana S.r.l.
Per eventuali chiarimenti in merito al presente avviso, si resta a disposizione degli interessati (e-mail info@studiomandrioli.com, pec: impresaoriolieneasrl@pecconcordati.it).
Cessione di azienda
4 gennaio 2024, a decorrere dalle ore 13.00