ICF SRL , Firenze
TRIBUNALE DI FIRENZE
Fallimento: ICF SRL IN LIQUIDAZIONE R.F. N. 145/2017
Giudice Delegato: DOTT. SSA ROSA SELVAROLO
Curatore: DOTT. MARCO LOMBARDI
Oggetto: Procedura competitiva per cessione di azienda società I.C.F. S.r.l. in liquidazione e magazzino residuo alla data di dichiarazione di fallimento.
Il fallimento ICF S.r.l. in liquidazione sollecita manifestazioni di interesse finalizzate all’acquisto della azienda di proprietà della società fallita, concessa in affitto sino alla data del 20 Giugno 2019, con rinnovo tacito annuale in mancanza di disdetta da comunicarsi almeno trenta giorni prima della scadenza a mezzo di raccomandata a/r o PEC, avente ad oggetto la produzione e vendita di calzature per uomo e donna sotto il marchio PAKERSON, oltre accessori in pelle, nonché all’acquisto del magazzino residuo alla data di dichiarazione di fallimento.
In particolare, la azienda oggetto del contratto di affitto di azienda risulta composta da:
- Beni materiali giacenti all’interno dell’immobile di proprietà di terzi, sito in Cerreto Guidi (Firenze), Via Fonda, n. 9;
- Beni immateriali, marchi (marchio PAKERSON);
- 45 dipendenti.
Non risulta compresa nella presente procedura competitiva la cessione del “contratto di licenza”, sottoscritto tra la società ICF e la società PALAGIO SAS in data 1 Gennaio 2013 (avente ad oggetto il marchio italiano “PAKERSON” e “PAKERSON TODAY”).
Il magazzino alla data di dichiarazione di fallimento risulta costituito da materie prime e prodotti finiti giacenti nell’immobile di sito in Cerreto Guidi (Firenze), Via Fonda, n. 9, di proprietà di terzi
La “manifestazione di interesse” per l’acquisto della azienda dovrà essere pari ad un valore di Euro 600.000,00 (seicentomila euro).
Coloro che intendono partecipare alla presente procedura competitiva dovranno depositare domanda in carta bollata (atti giudiziari), contente la specifica accettazione del contenuto del presente bando, accompagnata dal deposito di un importo pari al 10% dell’importo indicato quale manifestazione di interesse, con assegni circolari non trasferibili, intestati alla “Curatela Fallimentare ICF S.r.l.”, entro il giorno 9 Luglio 2019 ore 12,00 presso lo studio del Curatore sito in Firenze Via Dante da Castiglione 8.
In presenza di più manifestazioni di interesse seguirà gara tra gli interessati con le modalità che verranno successivamente comunicate dal curatore.
Per ulteriori informazioni rivolgersi allo studio del curatore Dott. Marco Lombardi al numero telefonico 055.211215 o all’indirizzo di posta elettronica certificata icfsrl2@legalmail.it.
Cessione di azienda
600000
entro il giorno 9 Luglio 2019 ore 12,00
deposito di un importo pari al 10% dell’importo indicato quale manifestazione di interesse, con assegni circolari non trasferibili, intestati alla “Curatela Fallimentare ICF S.r.l.”
Firenze
145/2017
fallimenti
Giudice Delegato: DOTT. SSA ROSA SELVAROLO
Curatore: DOTT. MARCO LOMBARDI
055.211215 o posta elettronica certificata icfsrl2@legalmail.it.