G R U P P O P A N S A C
Società Pansac International Srl in Amministrazione Straordinaria
Società Nuova Pansac Spa in liquidazione in Amministrazione Straordinaria

INVITO
A MANIFESTARE INTERESSE PER L’ACQUISTO
DEI BENI IMMOBILI E DEI BENI MOBILI
DELLE SOCIETA’ PANSAC INTERNATIONAL SRL E NUOVA PANSAC SPA
IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA

Il Commissario Straordinario, Avv. Marco Cappelletto, (“Commissario Straordinario”) dà corso alle vendite dei beni immobili e mobili delle Società in epigrafe indicate in Amministrazione Straordinaria in fase liquidatoria (“Procedura”), provvedendo alla preliminare raccolta di manifestazioni di interesse per l’acquisto dei seguenti beni (“Invito”):
1 BENI IMMOBILI
1.1 SOCIETA’ NUOVA PANSAC IN A.S

LEGENDA BENI IMMOBILI
* Il valore è riferito al bene immobile unitariamente considerato. Le unità immobiliari sono singolarmente vendibili ed i relativi valori sono indicati nella perizia.
BENI MOBILI
1.1 SOCIETA’ PANSAC INTERNATIONAL IN A.S.


LEGENDA BENI MOBILI
* Eventuali ulteriori beni, quali impianti, macchinari, attrezzature, etc., sono compresi tra i beni alienabili del Lotto.
** Successivamente alla ricezione di Manifestazioni di interesse per i beni mobili, la Procedura potrà far eseguire perizie per la valutazione dei beni di interesse.

e
invita
a presentare manifestazioni di interesse per l’acquisto dei beni immobili e mobili sopra indicati, secondo le modalità e con le precisazioni racchiuse nell’Invito integralmente pubblicato sul sito internet della Procedura www.pansac-as.com, le quali dovranno pervenire entro le ore 12,00 di giovedì 16 novembre 2017 in plico chiuso indirizzato allo Studio Notaio Francesco Candiani, Via Guglielmo Pepe n. 8, 30172 Venezia – Mestre, con la dicitura “Gruppo Pansac in A.S. – Manifestazione di interesse” e l’identificazione del mittente.
L’Invito viene pubblicato per estratto sui quotidiani Corriere della Sera, Gazzetta di Mantova, Il Gazzetti-no, Il Resto del Carlino, Il Sole 24 Ore.
I soggetti interessati potranno richiedere informazioni alla sede amministrativa della Procedura (tel. +39 041 981975) al seguente indirizzo di posta elettronica: consorzio@procedureas.eu
Venezia – Mestre, 2 ottobre 2017 Il Commissario Straordinario
Avv. Marco Cappelletto

Categoria
Cessione di azienda
Termini di deposito
ore 12.00 di giovedì 16 novembre 2017
Modalità di deposito
presentare manifestazioni di interesse per l’acquisto secondo le modalità e con le precisazioni racchiuse nell’Invito integralmente pubblicato sul sito internet della Procedura www.pansac-as.com
Tribunale
Milano
Delegato
Il Commissario Straordinario: Avv. Marco Cappelletto
Telefono del delegato
(tel. +39 041 981975) - posta elettronica: consorzio@procedureas.eu