GRUPPO PANSAC, Milano
G R U P P O P A N S A C
Società Pansac International Srl in Amministrazione Straordinaria
Società Nuova Pansac Spa in liquidazione in Amministrazione Straordinaria
INVITO
A MANIFESTARE INTERESSE PER L’ACQUISTO
DEI BENI IMMOBILI E DEI BENI MOBILI
DELLE SOCIETA’ PANSAC INTERNATIONAL SRL E NUOVA PANSAC SPA
IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA
Il Commissario Straordinario, Avv. Marco Cappelletto, (“Commissario Straordinario”) dà corso alle vendite dei beni immobili e mobili delle Società in epigrafe indicate in Amministrazione Straordinaria in fase liquidatoria (“Procedura”), provvedendo alla preliminare raccolta di manifestazioni di interesse per l’acquisto dei seguenti beni (“Invito”):
1 BENI IMMOBILI
1.1 SOCIETA’ NUOVA PANSAC IN A.S
LEGENDA BENI IMMOBILI
* Il valore è riferito al bene immobile unitariamente considerato. Le unità immobiliari sono singolarmente vendibili ed i relativi valori sono indicati nella perizia.
BENI MOBILI
1.1 SOCIETA’ PANSAC INTERNATIONAL IN A.S.
LEGENDA BENI MOBILI
* Eventuali ulteriori beni, quali impianti, macchinari, attrezzature, etc., sono compresi tra i beni alienabili del Lotto.
** Successivamente alla ricezione di Manifestazioni di interesse per i beni mobili, la Procedura potrà far eseguire perizie per la valutazione dei beni di interesse.
e
invita
a presentare manifestazioni di interesse per l’acquisto dei beni immobili e mobili sopra indicati, secondo le modalità e con le precisazioni racchiuse nell’Invito integralmente pubblicato sul sito internet della Procedura www.pansac-as.com, le quali dovranno pervenire entro le ore 12,00 di giovedì 16 novembre 2017 in plico chiuso indirizzato allo Studio Notaio Francesco Candiani, Via Guglielmo Pepe n. 8, 30172 Venezia – Mestre, con la dicitura “Gruppo Pansac in A.S. – Manifestazione di interesse” e l’identificazione del mittente.
L’Invito viene pubblicato per estratto sui quotidiani Corriere della Sera, Gazzetta di Mantova, Il Gazzetti-no, Il Resto del Carlino, Il Sole 24 Ore.
I soggetti interessati potranno richiedere informazioni alla sede amministrativa della Procedura (tel. +39 041 981975) al seguente indirizzo di posta elettronica: consorzio@procedureas.eu
Venezia – Mestre, 2 ottobre 2017 Il Commissario Straordinario
Avv. Marco Cappelletto
Cessione di azienda
ore 12.00 di giovedì 16 novembre 2017
presentare manifestazioni di interesse per l’acquisto secondo le modalità e con le precisazioni racchiuse nell’Invito integralmente pubblicato sul sito internet della Procedura www.pansac-as.com
Milano
Il Commissario Straordinario: Avv. Marco Cappelletto
(tel. +39 041 981975) - posta elettronica: consorzio@procedureas.eu