GALIMBERTI S.P.A., A.S. n.1/2020, Milano
TRIBUNALE DI MILANO
GALIMBERTI S.P.A. IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA
Avviso di vendita
Il Commissario Straordinario di Galimberti S.p.A. in A.S. n.1/2020 intende procedere alla dismissione dei complessi aziendali in gestione e/o di proprietà della suddetta società (operante nel commercio di elettrodomestici ed elettronica di consumo), nell’attuale stato di fatto e di diritto in cui essi si trovano, correnti in Como, Lonato del Garda (BS), Milano (Corso Buenos Aires), Milano (Via Solari), Pavia, Limbiate (MB) e Seregno (MB), come indicati nel “Perimetro di vendita” del Disciplinare di Gara – quest’ultimo e relativi allegati sono pubblicati sul sito www.galimberti.net-.
I soggetti interessati alla cessione possono far pervenire Offerta vincolante di acquisto presso il Notaio Gianluca Catalano, in Mede (Pv), Corso Italia n. 54 entro e non oltre 3.2.2021.
Per la descrizione delle fasi in cui si articolerà la procedura, dei requisiti per l’ammissione alla gara e all’attività di due diligence, delle modalità di presentazione dell’Offerta Vincolante, del contenuto di quest’ultima, del versamento della cauzione, dei criteri di scelta dell’Offerta Vincente, dei termini e delle condizioni della cessione, si richiama integralmente quanto stabilito nel Disciplinare di Gara e relativi allegati.
I Soggetti Interessati possono richiedere l’accesso ai dati per l’attività di due diligence al seguente indirizzo pec as1.2020milano@pecamministrazionestraordinaria.it , allegando alla richiesta il suddetto Disciplinare di Gara e relativi allegati, tutti firmati (anche digitalmente) per presa visione ed accettazione delle condizioni e dei termini ivi indicati.
Si informa che il trattamento dei dati sarà effettuato per finalità strettamente connesse alla procedura di gara. La pubblicazione del presente avviso non impegna in alcun modo il Commissario Straordinario; esso non costituisce un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ex art. 1336 cod. civ., e/o promessa al pubblico di cui all’art. 1989 cod. civ. o una sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss. del Dlgs n. 58 del 24 febbraio 1998.
Cessione di azienda
entro e non oltre 3.2.2021
Offerta vincolante di acquisto presso il Notaio Gianluca Catalano, in Mede (Pv), Corso Italia n. 54 - www.galimberti.net-.
Milano
1/2020
Amministrazione straordinaria
pec as1.2020milano@pecamministrazionestraordinaria.it