FJORD SPA, Busto Arsizio

Categoria:
Cessione di azienda
Data:
26/10/2017
0,00

Fallimenti Aziende
Per maggiori informazioni www.astalegale.net -www.tribunale.bustoarsizio.giustizia.it

FALLIMENTO FJORD SPA
G.D. dott. Marco Lualdi
Curatore: rag. Salvatore Scalise

AVVISO

Il Curatore del fallimento n. 70/2017 Fjord spa in esercizio provvisorio, dichiarato con sentenza n. 72/17 del Tribunale di Busto Arsizio pubblicata in data 9 giugno 2017,
Comunica
che con decreto di data 15 settembre 2017, il Tribunale di Busto Arsizio ha disposto la vendita dell’Azienda di titolarità Fjord S.p.a. composta da:
• Parte immobiliare: terreni ed immobile in cui l’Azienda è esercitata;
• Azienda: tutti i beni materiali ed immateriali dell’Azienda.
Detta vendita fissata per il giorno 26 ottobre 2017 ore 12.00 innanzi al dott. Marco Lualdi, Giudice Delegato, avverrà secondo le modalità previste nell’anzidetto decreto, consultabile integralmente sui seguenti link www.astalegale.net; www.portaleaste.com;www.asteimmobili.it; www.publicomonline.it;www.tribunale.bustoarsizio.giustizia.it.
Il prezzo offerto per l’azienda non potrà essere inferiore ad euro 3.734.000,00 (tremilionisettecentotrentaquattromila/00) oltre ad imposte di legge.
Saranno reputate efficaci anche offerte presentate per un importo pari o superiore al prezzo base decurtato del 25% e pertanto pari ad euro 2.800.500,00 (duemilioniottocentomilacinquecento/00).
Qualora tale offerta “ribassata” sia l’unica pervenuta in Cancelleria, si procederà all’aggiudicazione quando non vi sia seria possibilità di conseguire un prezzo superiore con una nuova vendita.
Le offerte di acquisto dovranno essere presentate, presso la Cancelleria del Tribunale di Busto Arsizio, in busta chiusa entro le ore 12 del giorno precedente la data della vendita apponendo sulla domanda una marca da bollo di € 16,00; sulla busta dovranno essere indicate le sole generalità di chi la deposita, che può anche essere persona diversa dall’offerente, il nome del Giudice Delegato e la data della vendita; nessun’altra indicazione dovrà essere apposta sulla busta.
Sono inefficaci le offerte inferiori di oltre ¼ rispetto al prezzo base.
Per ogni ulteriore informazione si invitano gli interessati a rivolgersi al Curatore Fallimentare, rag. Salvatore Scalise con studio in Gallarate, via Borghi n. 7, mediante comunicazioni a mezzo P.E.C. indirizzate a: “f70.2017bustoarsizio@pecfallimenti.it”
Busto Arsizio, 18 settembre 2017
Il Curatore Fallimentare
rag. Salvatore Scalise

Categoria: Cessione di azienda
Termini di deposito. 25 ottobre 2017 ore 12.00
Modalità di deposito: presso la Cancelleria del Tribunale di Busto Arsizio
Data di vendita: 26 ottobre 2017 ore 12.00
Tribunale: Busto Arsizio
Numero di registro: 70/2017
Registro: Fallimenti
Giudice: dott. Marco Lualdi
Delegato: Curatore Fallimentare rag. Salvatore Scalise
Telefono del delegato: P.E.C. f70.2017bustoarsizio@pecfallimenti.it